Avete visto la moglie di Jeff Goldblum? È stata una campionessa di ginnastica ritmica e grazie a lei l’attore si è deciso a diventare papà!

La moglie di Jeff Goldblum è una donna di grande talento...

È nato a Pittsburgh, in Pennsylvania, il 22 ottobre 1952. Nel 1972, a soli vent’anni ha perso suo fratello Rick per insufficienza renale. La sua carriera da attore è iniziata a Broadway con I due gentiluomini di Verona di William Shakespeare, mentre il debutto cinematografico è arrivato nel 1974 con Il giustiziere della notte di Michael Winner. La sua filmografia è piena zeppa di titoli di grande successo, ma è stato un ruolo in particolare a renderlo famoso in tutto il mondo: quello del professor Ian Malcolm nella trilogia di Jurassic Park. Stiamo parlando di Jeff Goldblum e adesso vi riveliamo chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.

Chi è la moglie di Jeff Goldblum?

Jeff Goldblum: cinematographe

Jeff Goldblum è stato sposato due volte: dal 1980 al 1986 con l’attrice Patricia Gaul e dal 1987 al 1991 con l’attrice Geena Davis. In seguito, dal 1995 al 1997 è stato fidanzato con l’attrice Laura Dern – conosciuta sul set di Jurassic Park – mentre nel 2003 con la ballerina Catherine Wreford.

Dall’estate del 2014, l’attore è legato sentimentalmente con la ginnasta olimpica Emilie Livingston. La coppia si è sposata nel novembre dello stesso anno e nel giro di tre anni ha avuto due figli: Charlie Ocean, nato il 4 luglio 2015 e River Joe, nato il 7 aprile 2017.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Tom Cruise? Il loro amore è sbocciato a Roma, lei è una collega di set, molto conosciuta per il suo ruolo nei film Marvel