Avete visto la moglie di Jamie Dornan? Fra i due è stato amore a prima vista ma lei in passato ha vissuto un matrimonio lampo con Colin Farrell

Il matrimonio con Colin Farrell è durato giusto quattro mesi. Ma poi l'attuale compagna di Jamie Dornan ha incontrato l'uomo della sua vita!

Un primo interesse è nato nel 2007. Quando Jamie Dornan l’ha incontrata a un party. Si sono avvicinati tre anni più tardi, nel 2010. Allora i paparazzi pizzicarono il divo di Hollywood e Amelia Warner a Notting Hill. Si mormorava che in quel periodo i due vi si fossero recati per le riprese di un film e da allora siano innamorati.

In un’intervista Jamie Dornan ha affermato di aver amato Amelia sempre di più dal momento in cui l’ha incontrata per la prima volta. Il matrimonio è arrivato nel 2013. La coppia ha tre bambine, la prima, Dulcie, nata nel novembre dello stesso anno, la seconda, Elva, a febbraio 2016 e la terza, Alberta, a marzo 2019. Nel 2001 la Warner aveva sposato Colin Farrell, salvo poi divorziare appena quattro mesi dopo.

Amelia Warner: il secondo matrimonio è quello buono!

Jamie Dornan e Amelia Warner

Jamie Dornan sostiene che la moglie lo abbia sempre incoraggiato durante la sua carriera, indipendentemente dalle circostanze. Amelia è una musicista e sta sempre accanto al partner. Erano usciti alcuni pettegolezzi sul fatto che alcune scene girate di 50 sfumature di grigio avessero irretito la dolce metà, ma lo stesso Dornan le ha perentoriamente smentite.

Amelia Warner, unica figlia degli attori Alun Lewis Bennett, e Annette Ekblom, ha vissuto l’infanzia insieme alla madre a Londra, dove ha traslocato all’età di 4 anni. Nella capitale inglese ha frequentato la Royal Masonic School for Girls e in seguito il College of Fine Arts.

Primo piano Amelia Warner

Grazie alla partecipazione ad uno spettacolo teatrale a Covent Garden, un agente la nota e le permette di frequentare uno speciale programma didattico al London Royal Court Theatre. Nel 1998 ottiene il suo primo importante ingaggio nella serie tv Casualty, mentre il vero e proprio successo giunge nel 2000 con i film Lorna Doone e Quills – La penna dello scandalo.

Nell’estate del 2008 è alle prese con l’incisione di canzoni da lei scritte, in parte usate come colonna sonora di spot pubblicitari in onda sulle reti britanniche.

Leggi anche Avete visto i figli di Mel Gibson? Sono ben nove, due di loro sono gemelli e hanno tre madri diverse