Avete visto i figli di Mel Gibson? Sono ben nove, due di loro sono gemelli e hanno tre madri diverse

Alcuni hanno deciso di seguire i suoi passi!

L’attore e regista statunitense Mel Gibson, nato il 3 gennaio del 1956, è padre di ben nove figli. I primi li ha avuti dal matrimonio duraturo con Robyn Moore, doppiatrice australiana. Si tratta di: Hannah (1980), i gemelli Christian ed Edward (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999).

Mel Gibson: chi sono i figli di Mel Gibson e cosa hanno deciso di fare da grandi

Mel Gibson figli

Tra tutti loro è reperibile qualche informazione in più su Milo. Come il papà, anche lui è un affermato interprete. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, ha svolto parecchi lavori, compreso il massaggiatore e l’elettricista, per sette anni.

In un’intervista ha raccontato di aver compreso nel tempo quanto fosse importante prendere in mano la propria vita, senza stare ad ascoltare le opinioni esterne e lasciarsi influenzare. Desiderava recitare perché è la cosa che ama di più e ed ha seguito il cuore. Il suo primo ruolo di spicco, accolto da pubblico e critica in termini positivi, è stato nel film Squadra Speciale – All the Devil’s Men (2019).

Christian Gibson, gemello di Edward, è a sua volta un attore e ha preso parte ai titoli La battaglia di Hacksaw Ridge (2016), Bird Box (2018), The Equalizer 2 – Senza perdono (2018).

Hannah Gibson ha lavorato nel corso degli anni a diverse pellicole, come What Women Want – Quello che le donne vogliono (2000), Il patriota (2000), oltre alla miniserie televisiva Toisen Kanssa (2014). Dal 2006 è sposata con Kenny Wayne Shepherd: la coppia ha tre bambini.

Infine, Louis Gibson è diventato uno scrittore e regista. Conseguita la laurea in Produzione Cinematografica alla Chapman University, ha realizzato alcuni spot tv. Nel 2016 ha esordito con il film Happy Hunting, presentato in anteprima allo Scream Fest. Attualmente vive a Los Angeles.

Mel Gibson insieme alle sue due ultime figlie

Successivamente al divorzio dalla moglie Robyn, Mel Gibson ha avuto altre due importanti storie. Dalla prima, quella con la pianista russa Oksana Grigorieva, è nata nel 2009 la figlia Lucia, mentre dalla seconda, quella con la sceneggiatrice Rosalind Ross, sua compagna dal 2014 fino a oggi, è venuto alla luce nel 2017 l’ultimogenito, Lars Gerard.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Norman Reedus? Ha un passato da modella ed è una fantastica attrice che ha incantato e commosso Cannes