Avete visto la moglie di Giampaolo Morelli? È un’ex Miss Italia e il segreto del suo amore col compagno è l’improvvisazione

Giampaolo Morelli ha perso la testa per sua moglie. E come biasimarlo!

Anche se nei suoi film di solito fa lo scapolo d’oro o un uomo molto sfortunato in amore, nella realtà la vita è stata molto buona con Giampaolo Morelli, che ha conosciuto l’attuale moglie diversi anni fa e da allora non si sono mai separati, neanche per scherzo. Lei si chiama Gloria Bellicchi, è bellissima e follemente innamorata dell’attore di origini napoletane.

Chi è Gloria Bellicchi?

giampaolo morelli, cinematographe.it

Gloria è nata il 2 febbraio del 1979 a Parma ed è cresciuta a Salsomaggiore Terme. La sua attività nel mondo della televisione inizia nel 1998, quando vince il concorso di bellezza nazionale, Miss Italia.

La carriera di Gloria Bellicchi

giampaolo morelli, cinematographe.it

Inizia come modella, entrando nel 1999 in contatto con l’agenzia Elite, che le permetterà di sfilare per stilisti come Laura Biagiotti, Enrico Coveri e Lancetti. Nello stesso anno passa anche alla conduzione del programma di Rai 1 Let’s Miss Again, l’anteprima del concorso di Bellezza che lei stessa vinse un anno prima. Nel 2000 invece viene affiancata a Marco Columbro e Simona Ventura nella conduzione del programma divertente Scherzi a Parte. Nello stesso anno continua anche la sua carriera di modella, sfilando sulle passerelle di Parigi, Londra, Vienna, Mosca, Giappone e Brasile.

Nel frattempo ha affiancato la sua vita di modella a quella universitaria, laureandosi nel 2006 in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano. Nel 2009 cambia completamente l’esistenza della modella e anche attrice, perché è sul set de L’ispettore Coliandro che conosce non solo il compagno di avventura televisiva, ma anche quello che diventerà l’uomo della sua vita, Giampaolo Morelli.

giampaolo morelli, cinematographe.it

Nel 2010 continua gli studi, specializzandosi con un Master in Marketing e Comunicazione e nel 2011 con uno in Produzione e Distribuzione Cinematografica.

Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli

Dopo il loro incontro avuto nel 2009, i due non si sono mai più separati. Hanno consolidato la loro storia anche con due bellissimi figli, il primo nato il 14 agosto del 2013 e il secondo nato nel 2016.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Taron Egerton? È un’assistente regista, si sono lasciati per un breve periodo e hanno vissuto insieme “un’esperienza magica”