Avete visto la fidanzata di Taron Egerton? È un’assistente regista, si sono lasciati per un breve periodo e hanno vissuto insieme “un’esperienza magica”

Ecco chi è la donna che ha conquistato il cuore di Taron Egerton!

È il Gary “Eggsy” Unwin di Kingsman – Secret Service, ma il vero successo lo ha ottenuto nel 2019 grazie alla sua interpretazione del famoso cantante britannico Elton John nel film Rocketman. Grazie a quest’ultimo ruolo, ha ottenuto il plauso della critica ottenendo la sua prima nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una commedia o musical e ai SAG Awards in quella di miglior attore. Stiamo parlando di Taron Egerton e adesso vi sveliamo chi è la sua fidanzata!

Chi è la fidanzata di Taron Egerton?

Taron Egerton è legato sentimentalmente con Emily Thomas dal 2016. Emily Thomas è un’assistente regista piuttosto conosciuta nell’industria cinematografica e ha lavorato in produzioni come Captain America: The Winter Soldier, Wonder Woman e Justice League. La coppia è stata insieme fino al 2018.

In quell’anno, infatti, i due si sono lasciati per colpa di ingombranti impegni di lavoro. Taron Egerton, dopo la fine della loro relazione, si tagliò i capelli postando il risultato finale sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taron Egerton (@taron.egerton)

Dopo alcuni mesi distanti, Taron Egerton e la sua Emily si sono ritrovati e adesso sono innamorati follemente l’uno dell’altra. L’attore ha rivelato – sempre su Instagram – di aver festeggiato il suo trentesimo compleanno con la sua amata in quella che ha definito una vera e propria fuga romantica, o meglio “un’esperienza magica“.

Emily Thomas non è nuova alle celebrità. Nel 2015, alcune voci di corridoio suggerirono una possibile relazione tra lei e Tom Cruise nata sul set di Mission: Impossible. Una fonte anonima mise a tacere subito le voci definendole “ridicole“.

Leggi anche Avete visto il marito di Julianne Moore? Sono sposati da 17 anni e il segreto del loro amore è una spietata sincerità