Avete visto la moglie di Eric Bana? È australiana come lui e da oltre 20 anni il loro amore è splendente!

Chissà quale sarà il segreto del loro amore...

È stato un principe in Troy, un ufficiale del Mossad in Munich, un viaggiatore nel tempo in Un amore all’improvviso, e un re ne L’altra donne del re. Eric Bana ha interpretato personaggi molto diversi tra loro nella sua carriera cinematografica, ma siamo piuttosto certi che i ruoli più importanti per lui siano legati alla vita di tutti i giorni, ovvero quelli di padre e marito. L’attore, infatti, ha una splendida famiglia nata dall’amore con una misteriosa donna che lo ha accompagnato in più di un’occasione sui red carpet. Scopriamo insieme chi è!

Chi è la moglie di Eric Bana?

L’attore australiano si è sposato il 2 agosto 1997 con Rebecca Gleeson, una pubblicitaria e figlia di un giudice. La coppia si è conosciuta due anni prima, ovvero nel 1995, sul set della serie Full Frontal. Erica Bana era alla sua prima esperienza attoriale, mentre la sua futura moglie aveva già un ruolo piuttosto importante in Seven Network, l’emittente televisiva che mandava in onda la serie.

Il loro è l’ennesimo amore nato su un set. Oggi, a distanza di oltre vent’anni, sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altra e hanno due figli: Klaus, nato nell’agosto 1999, e Sophia, nata invece nell’aprile 2002.

Leggi anche Avete visto il marito di Luisa Ranieri? È un noto commissario, ha doppiato un pesce e il loro amore è inossidabile