Avete visto la moglie di Denzel Washington? Si sono innamorati sul set, stanno insieme da una vita e gli ha dato quattro figli

Amato da tante donne, il cuore di Denzel Washington batte da decenni per una sola!

Si sono conosciuti sul set del film per la tv Wilma nel 1977 e si sono sposati durante il decennio successivo. Pauletta Pearson (70 anni), moglie di Denzel Washington è un’attrice americana principalmente nota per i suoi ruoli in Philadelphia, Antwone Fisher e Steps. È la sorella dell’attrice Rita Pearson, che ha peraltro recitato in pellicole con Denzel. La coppia ha quattro figli: John David, Katia e le gemelle Olivia e Malcolm.

John David era un giocatore di football, ma ha perseguito una carriera come interprete e ha lavorato in BlacKkKlansman, Ballers e Tenet. Allo stesso modo, Olivia ha seguito le orme dei genitori, con una parte ottenuta The Butler – Un maggiordomo alla casa bianca di Lee Daniels.

Pauletta Pearson e Denzel Washington: una rara storia d’amore

Denzel Washington con la moglie

Pauletta e Denzel hanno iniziato a frequentarsi alla fine degli anni ’70 e si sono sposati nel 1983. Ad Access Hollywood lui ha confessato di aver fatto più volte la proposta perché la compagna lo aveva rifiutato ed entrambi hanno concordato sul fatto che siano serviti diversi tentativi. Il divo di Hollywood ha ricevuto il fatidico “sì” alla terza occasione. I voti sono stati rinnovati in Sud Africa nel 1995, con una cerimonia officiata dal chierico Desmond Tutu.

Pauletta Pearson e Denzel Washington

Sempre in dichiarazioni rilasciate alla stampa, Pauletta Pearson ha spiegato di vivere assieme allo stesso uomo da decenni. Ne vede gli alti e i bassi. Ne vede la parte triste. Ne conosce ogni aspetto. Denzel sa che in lei come moglie trova stabilità. Ciò lo rende forte, a prescindere dal fatto che decida di farne o meno buon uso.

In una società dove le relazioni spesso tendono a concludersi, in tempi rapidi, e in cui i continui cambiamenti sono all’ordine del giorno, ci sono fortunatamente storie longeve che alimentano speranze nell’imperturbabilità dei sentimenti.

Leggi anche Avete mai visto la mamma di Alessandra Mastronardi? La somiglianza con l’attrice de L’Allieva è impressionante