Avete mai visto la mamma di Alessandra Mastronardi? La somiglianza con l’attrice de L’Allieva è impressionante

Vedete bene, quella in foto è davvero Alessandra Mastronardi?

Se vi steste chiedendo da chi abbia preso tutta la sua bellezza Alessandra Mastronardi, la risposta la trovate sul suo account Instagram, dove qualche tempo fa ha pubblicato una foto di sua madre da giovane e la somiglianza con sua figlia ha spiazzato tutti i follower dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

Come potete vedere dalla foto, a parte l’effetto bianco e nero e antico della foto, nessuno avrebbe mai pensato che la donna ritratta non fosse la Mastronardi. Ci pensa l’attrice a precisare, nella descrizione di Instagram, che nella foto fosse sua madre. La somiglianza è incredibile: si può notare, anche attraverso il bianco e nero, che i capelli sono gli stessi, così come le sopracciglia e il taglio dell’occhio. In più, sembra che l’attrice non fosse contenta e abbia rubato da sua madre anche la forma del naso e il sorriso enigmatico, un po’ come una Monnalisa moderna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

La mamma della Mastronardi si chiama Rosaria De Luca, è un insegnante che vive e opera a Roma. Oltre ad Alessandra, ha avuto anche un’altra figlia, il cui nome è Gabriella, che lavora come ufficio stampa a Milano. La donna ha sposato Luigi, uno psicoterapeuta di orientamento freudiano che – a differenza della moglie che è molto riservata sui social – condivide tanto della sua vita sul suo profilo Facebook.

Le uniche foto che conosciamo di Rosaria, le dobbiamo tutte ad Alessandra, che alcune volte ha condiviso dei momenti con sua mamma. La donna è apparsa poi anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, l’anno in cui sua figlia è stata la madrina.

Leggi anche Avete visto la sorella di Carlo Verdone? È la moglie di Christian De Sica e ha fatto litigare furiosamente i due attori