Avete visto la moglie di Dan Dehaan? È un’attrice, si amano fin dal liceo e hanno due bellissimi bambini

La coppia si è conosciuta al liceo e oggi ha due splendidi figli!

Da leggere

Dakota Johnson sarà nel cast del film Netflix Persuasion

Dakota Johnson al lavoro su un nuovo progetto Dakota Johnson, la nota attrice figlia di Melanie Griffith e Don Johnson,...

Golden Globes: un ex presidente della Hollywood Foreign Press Association è finito nella bufera

Golden Globes: non c'è pace per l'associazione di giornalisti dietro i prestigiosi premi L'associazione dietro l'assegnazione dei Golden Globes, la...

Into the Beat: chi è Alexandra Pfeifer? Tutto ciò che sappiamo sulla protagonista del film Netflix

Alexandra Pfeifer, attrice e ballerina, è la protagonista del film sulla danza di Netflix, Into the Beat, accolto con...

Per lei New York è la città migliore al mondo, la adora. Non ha, invece, un buon rapporto con il web: internet, e in particolare Twitter, lo vede come un covo di “sciroccati”. Sposata con Dan Deehan, nonché madre dei suoi figli, Anna Wood è, a propria volta, un’attrice. Nata il 30 dicembre del 1985 in America, lavora in cinema, teatro, tv.

È nota per il ruolo ricorrente di Deception, in onda su NBC, e per aver portato in scena il personaggio dell’avvocato Jamie Sawyer, nel legal drama Reckless. Inoltre, si è calata nei panni di Olivia Watson aka The Woman in Red nella serie drammatica dalle tinte soprannaturali Falling Water. E compare in Chronicle, pellicola del 2012 che vede il consorte Dane Deehan nella parte principale.

Anna Wood: chi è la moglie e la madre dei figli di Dan Deehan

Anna nasce il 30 dicembre 1985 a Mount Airy, in North Carolina, Stati Uniti, da Bert (padre) e Mary Beth (madre) – capoinfermiera al Mountain Valley Hospice di Mount Airy, in Carolina del Nord. Ha una sorella minore di nome Lauren Kathleen Wood e un fratello, Jarod Wood – chitarrista e appaltatore elettrico. Cresce vicino alla casa del mito Andy Griffith e inizia a recitare all’età di 7 anni con la commedia Peter Pan.

Anna Wood in posa per i fotografi
Photo credit: Just Jared

Dal punto di vista teatrale, nel 2004 è sia parte del cast sia regista nonché produttrice della commedia Out of Gas on Lovers Leap. Il battesimo di fuoco sul piccolo schermo avviene grazie alla popolare serie tv Cold Case – Delitti irrisolti, nel sesto episodio della settima stagione, intitolato L’ultima corsa (2009). In concomitanza, esordisce al cinema con Nice Guy Johnny: nel film presta il volto a Claire.

Anna Wood e il marito Dae Deehan si sono conosciuti al liceo, hanno iniziato a frequentarsi nel 2006 e sono convolati a nozze nel 2012. Nell’aprile 2017 hanno dato alla luce il primo figlio, la femminuccia Bowie Rose. Nel maggio 2020 il secondo, un maschietto, Bert Apollo.

Leggi anche Avete visto la ex fidanzata di Cara Delevingne? Sono state insieme quasi due anni, poi il loro amore si è “esaurito”

Ultime notizie

Dakota Johnson sarà nel cast del film Netflix Persuasion

Dakota Johnson al lavoro su un nuovo progetto Dakota Johnson, la nota attrice figlia di Melanie Griffith e Don Johnson,...

Articoli correlati