Avete visto la moglie di Alessandro Haber? Insieme hanno formato una coppia affiatata ma un dettaglio ha inevitabilmente segnato il loro rapporto

Chi è e cosa fa la moglie di Alessandro Haber? Ecco tutto quello che sappiamo sulla donna che ha rubato il cuore dell'attore.

Alessandro Haber, classe 1947, noto e famoso attore italiano, oltre che regista e cantante, nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, ha vinto 5 Nastri d’argento, un Globo d’oro e un David di Donatello. Da sempre appassionato di recitazione, professione al quale ha dedicato la propria vita, Alessandro Haber ha esordito nel film La Cina è vicina, di Marco Bellocchio, all’età di 20 anni. Haber ha successivamente recitato in numerose pellicole e rappresentazioni teatrali, collaborando con registi come i fratelli Taviani, Bernardo Bertolucci, Nanni Moretti, Mario Monicelli, Neri Parenti, Gabriele Salvatores, Pupi Avati, Giuseppe Tornatore e molti altri. Ma cosa sappiamo della vita privata del grande attore italiano?

La vita privata di Alessandro Haber e il matrimonio con Antonella Bavaro

Alessandro Haber - cinematographe.it

Di origini romene, ha trascorso l’infanzia in Israele, prima di tornare con la famiglia in Italia all’età di 9 anni; nella sua carriera si è cimentato in numerosi ruoli, sia comici che drammatici ed è stato premiato per i film Per amore, solo per amore, Willy Signori e vengo da lontano, La vera vita di Antonio H., Le rose del deserto, La sconosciuta e Cervellini fritti impanati. Il 15 settembre del 2018 Alessandro Haber ha sposato Antonella Bavaro, dalla quale aveva avuto una figlia, Celeste, nel 2004. Antonella Bavaro, anche lei attrice, volto noto del piccolo schermo, ha infatti recitato nelle serie tv Don Matteo, Distretto di polizia, Squadra Antimafia e Un passo dal cielo, insieme a pellicole cinematografiche, è protagonista anche di una grande carriera teatrale. Lei e Alessandro Haber hanno una notevole differenza di età, 33 anni, che è stato uno dei motivi per cui hanno deciso di separarsi. I due vivono infatti in case diverse, ma entrambi, in numerose interviste, hanno dichiarato che tra loro è rimasto un grande affetto e una stima reciproca. “Con la mamma di mia figlia, Antonella, non stiamo più insieme ma le voglio più bene adesso che prima, è come se fosse una seconda figlia“, sono state le parole di Haber durante un’intervista. “Lei è una madre meravigliosa, noi ci siamo sposati perché è un regalo, è un gioco, lei sta a casa sua, io a casa mia, io la proteggo ma ognuno fa quel che vuole. Le storie finiscono ma va bene così“.

 

Leggi anche Daniel Radcliffe interpreterà “Weird” Al Yankovic nel biopic dedicato al musicista