Ryan Reynolds onora la madre dei suoi figli Blake Lively con un messaggio non proprio galante!

Protagonisti di una storia d'amore da sogno, Ryan Reynolds onora la moglie e madre dei suoi figli Blake Lively con un particolare messaggio.

Ryan Reynolds e Blake Lively sono attualmente tra le più amate e popolari coppie di Hollywood. Protagonisti di una storia d’amore da sogno, da migliori amici a fidanzati fino a diventare marito e moglie e genitori di 3 figli, sono innamorati ogni giorno di più. Conosciutisi nel 2010 sul set di Lanterna verde, la loro intesa è stata chiara da subito a entrambi, ma per molto tempo si è trattato solo di amicizia, neanche lontanamente di “colpo di fulmine” o “amore a prima vista”. Entrambi sentimentalmente legati a qualcun altro durante i loro primi incontri, è stato un doppio appuntamento in cui Ryan Reynolds presentava qualcuno a Blake Lively e viceversa, a far capire alle due star di esser fatti l’uno per l’altra.

Il singolare messaggio d’auguri di Ryan Reynolds a Blake Lively

Ryan Reynolds e Blake Lively sono anche una delle coppie che, per quanto cercano di tenere la loro vita privata, dalla nascita dei figli, lontano dai riflettori, non sono estranei ad apparizioni pubbliche, memorabili sfilate sul red carpet e foto di vita quotidiana, momenti di svago e lavoro sui loro profili social, dove si scambiano pubblicamente commenti e messaggi simpatici e dolci. Durante le festa della mamma non sono mancati gli auguri con tanto di dedica di Ryan Reynolds alla moglie e madre dei suoi figli Blake Lively con un messaggio davvero singolare: “Non sarà mai abbastanza… ma tu sei il cuore e l’anima di ogni nostro momento. Sono grato per la luce e per la gentilezza che introduci di nascosto in ogni secondo della nostra vita. Ti vedo negli occhi dei nostri figli… Sei in ogni risata, in ogni battito di ciglia, in ogni momento di difficoltà e vulnerabilità. La tenerezza e la grinta che servono per essere madre nel 2021 sono un simbolo di pura forza ed eroismo. Non avrei mai potuto prevedere che quel sesso nel bagno dell’aeroporto avrebbe portato a questo. O come assumeresti Dog The Bounty Hunter per trovarmi. Ad ogni modo, sono fortunato a riflettere un po’ di quella luce del sole che fai brillare su tutti noi. Buona festa della mamma, amore mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

 

Leggi anche Da Chris Evans a Will Smith: ecco come le star festeggiano la Festa delle Mamma