Avete visto la madre di Jared Leto? In questa tenera foto in cui era incinta dell’attore sembra la sua esatta copia!

Avete visto che bella era la mamma di Jared Leto nel 1971, l'anno di nascita dell'attore e cantante che oggi ha 50 anni?

Il giorno del suo cinquantesimo compleanno, Jared Leto ha pubblicato una foto in cui ha reso omaggio a sua mamma, che nel 1971 era incinta di quello che sarebbe diventato attore premio Oscar e il frontman dei Thirty Second to Mars. Nella descrizione della foto si legge “Io e mia madre in Louisiana”.

Jared Leto e il racconto di sua madre, Constance Leto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

“Mia madre è strisciata fuori dalle rive fangose del Mississippi con una manciata di buoni pasto in una mano e due bambini nell’altro, in una missione per creare una vita migliore per sé e per i suoi figli”, così racconta la star del cinema, presto protagonista di un film da solista sull’antieroe Marvel Morbius. Jared Leto, che da pochi giorni ha compiuto cinquant’anni, ha ottenuto il grande successo al cinema quando ha recitato in Requiem for a dream di Darren Aronofsky. Nel tempo ha poi collaborato con il regista David Fincher in Fight club e Panic room, ottenendo molti riconoscimenti, come l’American Psycho. Nel 2014 ha invece interpretato la transessuale Rayon nel film Dallas Buyers club, vincendo anche il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar al migliore attore non protagonista. Nel 2016 invece recita il personaggio di Joker nel film della CD Comics Suicide Squad, tra plausi e critiche.

Oltre alla carriera cinematografica, Jared Leto è famoso anche per essere il cantante dei Thirty Second to Mars, gruppo fondato nel 1998 con suo fratello Shannon. Il secondo album del gruppo – A beautiful lie – divenne disco di platino in diversi stati. Il terzo album, invece, dal titolo This is war, ebbe ottime recensioni. Tra gli altri album che il gruppo ha registrato, ricordiamo anche Love lust faith and dreams. L’attore e cantante ha diretto anche alcuni dei suoi video musicali, come ad esempio The kill, Kings and queens e Up in the air.

Leggi anche Ecco chi è il compagno di Emilie de Ravin. È un regista e sta per diventare suo marito, dopo il matrimonio finito con Josh Janowicz