Avete visto il compagno di Emilie de Ravin? È un regista e sta per diventare suo marito, dopo il matrimonio finito con Josh Janowicz

Avete mai visto il compagno di Emilie de Ravin? Molto presto convolerà a nozze con Belle di Once upon a time.

Belle di Once Upon a Time finalmente trova il suo lieto fine anche nella vita reale, ricevendo la proposta di matrimonio con quello che sembra essere l’uomo della sua vita. Lui si chiama Eric Bilitch e insieme all’attrice Emilie de Ravin ha già una figlia, di nome Vera Audrey de Ravin-Bilitch e nata il 12 marzo del 2016. Ma se l’attrice la conosciamo bene, anche soprattutto per il suo iconico ruolo di Belle nella serie tv dedicata alle fiabe Disney, Once Upon a time, scopriamo qualcosa di più sul suo futuro marito.

Emily de Ravin, chi è il futuro marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilie de Ravin (@emiliede_ravin)

Così come la futura moglie, anche Bilitch fa parte del mondo dello spettacolo. È infatti un regista, che ha diretto gli Heller Awards nel 2015, in cui vengono riconosciuti i migliori rappresentanti dei talenti del settore, inclusi i manager, gli agenti e i direttori di casting. È anche il regista di Professionale Friend, una serie originale vincitrice della categoria Migliore serie comica agli Independent Series Awards nel 2014. Bilitch è anche noto per il film del 2016 The Submarine Kid, interpretato da Finn Wittrock, star di American Horror Story e con Emilie de Ravin. Bilitch ha anche lavorato con registi come Antoin Fuqua e David O. Russell nella società di produzione Wondros.

Eric ed Emilie stanno già insieme dal 2014 e un anno dopo hanno rivelato di essere in attesa della loro prima figlia. Lo scorso mese, invece, attraverso i social Emilie ha rivelato il suo fidanzamento ufficiale, mostrando l’anello in primo piano. Questo per Emilie però non è il primo matrimonio, dato che prima di Eric, l’attrice di Lost è stata già sposata con l’attore Josh Janowicz. Dopo vari tiri e molla, i due hanno deciso di divorziare poco prima della relazione tra Emilie ed Erix.

Leggi anche Ecco la moglie di Kit Harington. L’ha conosciuta sul set de Il Trono di Spade e ha da poco dato alla luce il loro primo bambino