Avete visto la figlia maggiore di Vincent Cassel e Monica Bellucci? Sembra aver preso il meglio dai suoi bellissimi genitori e il papà è follemente geloso

Deva Cassel, nuovo volto di Dolce & Gabbana, non passa inosservata e i suoi migliaia di fan suscitano la gelosia del padre.

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono state una delle coppie più chiacchierate e amate nel mondo del cinema. Due figli che adorano, come spesso dichiarano attraverso post su Instagram e interviste, e 14 anni di matrimonio. Ed è proprio la figlia maggiore, Deva Cassel, quasi 17 anni, che ha già una quantità di fan e follower che aumenta ogni giorno di più. Deva Cassel sta infatti seguendo le orme della madre, che ha iniziato la sua carriera come modella, per anni testimonial di Dolce & Gabbana. Ed è proprio questo marchio che ha scelto Deva come nuovo volto di alcuni settori della loro linea. Inutile dire che Deva Cassel, un misto perfetto dei tratti del padre e della madre, è considerata da tutti una bellezza mozzafiato, del tutto a suo agio davanti alla macchina da presa e sicuramente con una fruttuosa carriera da modella, sempre che decida di continuarla. Attualmente sembra aver scelto la sua strada e i suoi fan la adorano, ma papà Vincent li mette in guardia con un post su Instagram che non lascia alcun dubbio.

Deva Cassel e papà Vincent geloso

Deva Cassel

Il post, dove l’attore e produttore francese dichiarava “chi le si avvicina lo stendo“, ha avuto vita breve, e Vincent Cassel si è affrettato a cancellarlo. Un post sui Social è visibile a tutti: fan, pubblico e media. Non si sa cosa abbia spinto Cassel a voler rimuovere il post in questione, ma se lo ha fatto per evitare che quelle parole facessero il giro del web, era già troppo tardi, perché il post di Cassel era già protagonista indiscusso della stampa. Vincent, come si vede dai suoi profili social, è solito pubblicare foto con i figli, che adora, e ai quali dichiara il suo grande amore con dolcissimi frasi sotto il post.

 

Leggi anche Avete visto i tre figli di Bud Spencer? Sono un maschio e due femmine e tutti conservano un ricordo dolcissimo del padre