SOphie Taricone Cinematographe.it

Pietro Taricone è stato un grande personaggio del mondo dello spettacolo. Nato come attore, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 1, il suo personaggio ha riscosso particolare successo a livello nazionale, facendo venir fuori tutta la sua indole e il suo talento. Affianco a lui, inoltre, c’è sempre stata la grande attrice Kasia Smutniak, la quale è attualmente sulla cresta dell’onda del successo nazionale e internazionale. Dall’amore tra i due è nata una splendida bambina, Sophie Taricone, che adesso è una piccola grande donna di 16 anni. Ecco come è la figlia dei due attori.

Sophie Taricone: come è adesso la ragazza

Sophie Taricone è nata il 4 settembre del 2004 ed ha, attualmente, 16 anni. Si tratta ormai di una bella signorina, che tutti probabilmente ricordano da bambina nelle mani del giovane Pietro Taricone e della sua mamma Kasia Smutniak. In molti, sicuramente, sanno come l’attore abruzzese sia tragicamente scomparso dopo un incidente di paracadutismo, attività molto apprezzata dal medesimo. La morte di Pietro Taricone ha lasciato un vuoto nel cuore di molti e una mancanza incolmabile nella vita della ragazza e della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Sta di fatto che, dopo molti anni, vediamo Kasia Smutniak e sua figlia di nuovo in pubblico insieme. Questo perché la donna ha sempre voluto proteggere l’immagine della sua bambina, ancora minorenne, che è stata sempre molto interessante per il mondo dei social media. Adesso la vediamo una piccola giovane donna e un elemento in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico: la grande somiglianza con suo papà Pietro Taricone.

Sophie Taricone Cinematographe.it

La prima volto dopo molti anni in cui la ragazza è di nuovo apparsa sotti i riflettori è stato il Festival del Cinema di Venenzia del 2018, nel quale abbiamo visto la piccola Sophie Taricone al fianco di sua mamma e del nuovo marito di lei, Domenico Procacci. Dalla relazione dell’attrice con il nuovo marito è nato anche il secondo figlio della donna e unico fratellino della ragazza: Leone Procacci. Dopo 10 anni dalla scomparsa di suo padre, ecco come è oggi la bella e giovane Sophie Taricone.

Leggi anche: Avete mai visto la sorella di Nicole Kidman? Si chiama Antonia e sono due gocce d’acqua