Una è bionda, l’altra mora. In comune, un sorriso smagliante da autentiche dive del jet set. Ed infatti Nicole Kidman lo è, una delle attrici più stimate e venerate della sua generazione. Nonostante l’abbiano sempre ammirata per la sua bellezza, i fan stanno dando segno di apprezzarla anche oggi, quando la giovinezza “si fugge tutta via”. Con una nonchalance degna di lode, l’interprete non si fa il benché minimo cruccio di mostrare alcune piccole imperfezioni. Perché non c’è niente di meglio che apparire al naturale, specialmente se sei così fortunata da avere tale DNA.

Nicole Kidman ha una sorella tale e quale… eccetto la chioma!

Chi ne condivide dei tratti genetici è Antonia Kidman, la sorella minore apparsa sui social network di Nicole in passato. Il “particolare” capace di lasciare tutti gli utenti a bocca aperta è l’estrema somiglianza tra le due, fatta eccezione per il colore della chioma.

Antonia ha i capelli color castano, ma sfodera il medesimo sorriso smagliante, degno della miglior pubblicità per l’igiene orale. Ma c’è molto altro, a cominciare dallo sguardo profondo e penetrante. L’espressione è poi la stessa della celebre attrice hollywoodiana: è sufficiente posarle un attimo gli occhio addosso e si scorge nitidamente il legame di parentela.

La piccola di casa Kidman opera, a propria volta, nel mondo dello spettacolo, in un differente ambito. È giornalista e conduttrice di alcune emittenti della tv australiana, premiata in diverse occasioni per il suo talento.

Nel privato, invece, conta due matrimoni: il primo, nel 1996, con Angus Hawley. Una cerimonia memorabile, alla quale prese parte pure Nicole, accompagnata dall’allora marito Tom Cruise. Le secondo nozze, con Craig Marran (uomo d’affari singaporiano), proseguono ancora oggi. In totale, Antonia è madre di ben sei figli: quattro nati dalla relazione passata con Hawley (Lucia, Hamey, James, Sybella), due con Craig (Nicholas, Alexander Norman).