Avete visto la figlia di Paul Walker? È bellissima, sta per sposarsi e nei suoi occhi rivive lo splendido sguardo del padre

La figlia di Paul Walker, scomparso il 30 novembre del 2013, ha fatto un importante annuncio tramite il suo account Instagram.

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Meadow Walker, classe 1998, oggi, nel 2021, quasi 22enne, è la figlia del noto attore Paul Walker, scomparso il 30 novembre del 2013 in un incidente automobilistico, poco dopo il 14º compleanno della figlia. Celebre per la sua interpretazione di Brian O’Conner nella saga di Fast and Furious, Paul Walker era già da anni all’apice del successo e aveva una serie di progetti in fase di sviluppo e pre-produzione, tra cui Fast & Furious 7, del quale erano in corso le riprese. La Universal, dopo la notizia dell’atroce morte di Paul Walker, annunciò una pausa a tempo indeterminato nella lavorazione del film. Meadow Walker, oggi modella, lavora da inizio 2021 nel mondo del fashion; con un account Instagram seguito da più di 2 milioni di follower, ha di recente pubblicato un video dove sfoggia un anello all’anulare sinistro: il messaggio è chiaro.

Il futuro marito di Meadow Walker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Meadow Walker e Louis Thornton-Allan, aspirante attore, dovrebbero frequentarsi già da molto tempo, anche se non è chiaro da quanto siano legati, ma rumors e notizie in merito sono iniziate a circolare nel mese di luglio. Neanche un mese dopo, un video, visto da 1 milione di persone e che ha raccolto moltissimi like, mostra Meadow Walker in piscina dove mostra visibilmente l’anello, che indica il suo fidanzamento ufficiale con Louis Thornton-Allan. Meadow Walker gestisce anche la Paul Walker Foundation, che si occupa della tutela di mari e oceani, del quale il padre si era sempre occupato. Louis Thornton-Allan è attualmente un allievo della Stella Adler Studio of Acting di New York, dove studia recitazione, lavorando anche lui nel mondo della moda. Nel gennaio 2021 ha fatto la sua prima apparizione nel video del brano Vintage, di Blu DeTiger, che ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Ora c’è da attendere solo la data ufficiale delle nozze.

 

Leggi anche Avete visto il marito di Virginia Madsen? La principessa di Dune ha sposato il collega durante il lockdown

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati