Avete visto la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota? È impressionante quanto assomigli alla mamma e il suo nome… ne è la conseguenza!
Natalia Mastrota è stata recentemente ospite al salotto di Verissimo.
Natalia Estrada è una famosa attrice, ballerina e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana, nata in particolare a Gijón il 3 settembre 1972. La star ha raggiunto il successo, in particolare, nel 1996 con il film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, oltre ad apparire in altri film come Paparazzi (1998), Jolly Blu (1998) e Olè (2006). Tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila è diventata un volto noto di Mediaset conducendo diversi programmi di varietà della rete come Il nuovo gioco delle coppie (1992-1994), Grandi magazzini (1994), Il Quizzone (1996), Campioni di ballo (1996-1997), La sai l’ultima? (1997, 1999-2002), Scopriamo le carte (1998), Beato tra le donne (2000) e molto altro ancora.
Natalia Mastrota è nata nel 1995 e ora vive a Bormio, in Lombardia
Natalia Estrada, dal 1992 al 1998, è stata sposata con il personaggio televisivo e conduttore italiano Giorgio Mastrota che l’ha conosciuta a Madrid, mentre lavorava a Telecinco. Dalla loro relazione è nata una figlia, Natalia Junior, venuta alla luce nel 1995. Recentemente la ragazza è stata ospite nel salotto di Verissimo come ricorda Il Fatto Quotidiano. La giovane ragazza di 28 anni, tra l’altro identica alla madre, ha raccontato molti dettagli sulla vita, spiegando dapprima di non ricordare il periodo quando i suoi due genitori stavano insieme. L’unica cosa che ha nella memoria è la continua fuga dai paparazzi e dai servizi dei giornali.
Natalia Mastrota ha poi spiegato di aver un bellissimo rapporto con i genitori: con la madre condivide la passione per l’equitazione, mentre il padre la sostiene sempre in ogni decisione, nonostante sia più pasticcione. Allo stato attuale, la ragazza vive a Bormio, in provincia di Sondrio, in Lombardia, un luogo dove si può riconciliare con la natura oltre che praticare il suo sport preferito ovvero gli sci, visto che gareggia anche a livello professionistico.