Avete visto la figlia di Katia Follesa di LOL – Chi ride è fuori? La sua espressione spiritosa suggerisce un futuro sulle orme della mamma

Siete pronti a "scoprire" la figlia di Katia Follesa?

Ha debuttato come comica nel 2001 insieme a Valeria Graci, con la quale fino al 2012 ha formato il duo Katia & Valeria. Insieme hanno calcato il palco di Zelig per diverse edizioni soprattutto nei panni di due troniste nella parodia del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Da anni è diventata anche conduttrice: basti pensare a programmi come Zelig Off, Quanto manca, 90 Special, Junior Bake Off Italia e Cake star – Pasticcerie in sfida. Inoltre, ha partecipato come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Stiamo parlando naturalmente di Katia Follesa. Sapevate che ha una figlia? Scopriamo insieme chi è!

Chi è la figlia di Katia Follesa?

Katia Follesa; cinematographe.it

Katia Follesa dal 2010 è fidanzata con il comico Angelo Pisani, noto soprattutto per aver fatto parte del duo comico Pali e Dispari che per tanti anni ha calcato il palco di Zelig. Nel 2010, i due sono diventati genitori di Agata, una splendida bambina che oggi ormai si appresta ad essere un adolescente.

Come potete ben vedere dalla foto sottostante, la somiglianza con sua madre Katia c’è e si vede. Non sappiamo se un giorno deciderà di seguire le orme dei suoi genitori, ma già a vederla trasmette molta allegria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Agata Pisani ha già fatto il suo debutto televisivo nella docu-comedy Social Family – Stories di Famiglia, andata in onda su DPlay Plus e Real Time, che racconta le vicende di tutti i giorni della famiglia Follesa-Pisani. Agata ha “vestito i panni” di scienziata, sociologa e psicologa di casa.

Leggi anche Avete visto il fratello di Richard Gere? È omosessuale, felicemente sposato ed è un attivista della lotta contro l’AIDS