Avete visto il fratello di Richard Gere? È omosessuale, felicemente sposato ed è un attivista della lotta contro l’AIDS

Conoscevate uno dei fratelli di Richard Gere? Ecco chi è.

Tutto ciò che sappiamo bene è quello che riguarda la sfera lavorativa di Richard Gere, il sex symbol di Hollywood. Ci sono però anche altri aspetti dell’attore, che però non vengono spesso mostrati al pubblico. Ciò che si sa è che Richard è padre di famiglia devoto e premuroso e fratello dei suoi cinque fratelli. Uno di questo ha fatto coming out rivelando al mondo di essere omosessuale e ricevendo fin da subito il supporto del fratello Richard.

Richard Gere è cresciuto in una grande famiglia, composta dalla madre casalinga Doris e dal padre Homer, che lavorava come agente assicurativo. I due ebbero cinque figli: tre femmine e due maschi. Nonostante la famiglia Gere non fosse ricca, Homer fece di tutto per far felice i suoi figli. Richard fin da piccolo si è dedicato all’arte, imparando a suonare il pianoforte, la chitarra e la tromba.

richard gere, cinematographe.it

Richard Gere e il suo rapporto con il fratello David

Quando suo fratello David ha dichiarato di essere omosessuale, non è stata una grande sorpresa per l’attore, che immaginava l’orientamento sessuale di suo fratello prima che questo lo ammettesse. Come spesso Richard Gere ha sottolineato, questo non ha cambiato per niente il rapporto tra i due fratelli, anzi Gere ha ammesso di essere molto orgoglioso del coraggio di David.

richard gere, cinematographe.it

David Gere è felicemente sposato. Lui e suo marito si sono sposati quando i matrimoni gay erano consentiti solo in California. Per di più è un fervente attivista nella lotta contro l’AIDS. Ha un dottorato di ricerca e lavora nell’università di Los Angeles. David ha reso zio Richard insieme a suo marito. Richard ha ammesso che suo fratello è un padre fantastico e prende molto sul serio la sua responsabilità di padre, anche se fa tutto con estremo piacere.

Leggi anche Ecco la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Assomiglia alla mamma e sembra andare molto d’accordo col compagno dell’attrice