Avete visto la figlia di Kate Winslet? Assomiglia moltissimo alla mamma e ha deciso di seguire le sue stesse orme [FOTO]

La giovane di 22 anni sembra abbia le idee già ben chiare.

Kate Winslet è un’attrice britannica nata a Reading nel 1975 ed è uno di quei volti indimenticabili del cinema che, durante il corso della sua carriera, ha dimostrato non solo un’incredibile attitudine alla recitazione, ma anche una notevole capacità di adattamento che le ha consentito di spaziare moltissimo con i suoi progetti. Il suo debutto cinematografico risale al 1994, quando è stata lanciata sul grande schermo in Creature del cielo di Peter Jackson, per poi essere coinvolta in pellicole del calibro di Ragione e sentimento (1995), Jude (1996), Hamlet (1996), mentre nel 1997 è arrivata probabilmente la sua più grande occasione ovvero la sua partecipazione al cult Titanic di James Cameron affianco di Leonardo DiCaprio, una vera e propria folgorazione che le ha spianato totalmente la strada ad Hollywood.

Mia Threapleton ha visto il suo prima esperienza recitativa nel film Le regole del caos, nel 2014

Mia Threapleton - Cinematographe

Di seguito Kate Winslet ha partecipato anche a progetti come Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Tutti gli uomini del Re (2006), Revolutionary Road (2008), Carnage (2011) e molto altro ancora. Nel 1998 la diva si sposa all’allora assistente Jim Threapleton, conosciuto sul set di Ideus Kinky – Un treno per Marrakech, mentre nel 2000 è nata sua figlia Mia Honey con il 2001 che si è rivelato fatale per il loro legame. Ebbene, proprio Mia che ha scelto il cognome del padre, Threapleton, sta seguendo sempre di più le orme della madre, come riporta BuzzFeed. La giovane 24enne e Kate sono state avvistate alla cerimonia dei BAFTA Television Awards 2023 per supportare i loro ruoli nella serie antologica I Am. Proprio in quest’occasione, la Winslet ha raccontato di essere rimasta sbalordita dalle doti attoriali della figlia che già qualche anno prima aveva mosso i primi passi nel mondo della recitazione.

Mia Honey Threapleton, infatti, è stata lanciata nel mondo artistico con Le regole del caos, nel 2014, film in cui era protagonista Kate Winslet, per poi successivamente avere un ruolo all’interno di Shadows (2020), ovvero quello di Alma. Il prossimo anno, tra l’altro, sarà un anno fortunato considerata la sua apparizione all’interno della serie The Buccaneers.

Leggi anche Melanie Lynskey: “perdere di vista Kate Winslet dopo Creature dal cielo è stato più devastante di una rottura sentimentale”

Fonte: BuzzFeed