Avete visto la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis? Ha una sessualità fluida e ha preso tutta la bellezza di mamma e papà

Basta guardare una foto per rendersi conto che è il mix perfetto tra mamma Vanessa e papà Johnny.

Sono stati insieme per 14 anni ma non hanno mai deciso di convolare a nozze nonostante dal loro amore siano nati due splendidi figli. La storia d’amore tra l’attore Johnny Depp e la cantante e attrice francese Vanessa Paradis ha fatto sognare milioni di persone tra il 1998 e il 2012, tant’è che in quel lasso di tempo sono state una delle coppie più glamour e amate di Hollywood. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene dei loro figli. Se del loro secondogenito John “Jack” Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002, si sa ancora poco o niente, la loro primogenita è un volto piuttosto conosciuto in quel di Hollywood. Scopriamo chi è!

Chi è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis?

Si chiama Lily-Rose Melody Depp ed è nata a Parigi il 27 maggio 1999. I suoi genitori hanno avuto l’affidamento congiunto dopo la fine della loro relazione, perciò è cresciuta tra Parigi e Los Angeles. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a soli sedici anni e nel 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona come nuovo volto di Chanel. Dopo essere stara la testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear, nel 2016 Lily-Rose Depp è diventata la più giovane testimonial di Chanel N°5, Il profumo più venduto al mondo.

Ha esordito sul grande schermo nel 2014 con un piccolo ruolo in Tusk. Due anni più tardi, è stata scelta da Natalie Portman per interpretare sua sorella in Planetarium, film presentato al Festival di Venezia 2016. La sua filmografia comprende anche L’uomo fedele, Il Re, Crisis e Voyagers.

Lily-Rose Depp è anche una forte attivista. Nel 2015 ha supportato il progetto Self-Evident Truths della comunità LGBT, in cui ha dichiarato di non essere etero al 100% e di avere una sessualità fluida. Inoltre, ha dichiarato di aver sofferto di anoressia in passato. Tra lei e suo padre Johnny c’è un rapporto molto forte: lui si è tatuato il nome di lei sul petto sopra il cuore, mentre lei gli ha regalato un braccialetto portafortuna dal quale l’attore non si separa mai.

Leggi anche Avete visto la figlia di Katia Follesa di LOL – Chi ride è fuori? La sua espressione spiritosa suggerisce un futuro sulle orme della mamma