Avete visto il marito di Julianne Moore? Sono sposati da 17 anni e il segreto del loro amore è una spietata sincerità

Dopo 17 anni, Julianne Moore e suo marito Bart sono ancora follemente innamorati l'una dell'altro.

Oggi è una delle attrici più famose e apprezzate di Hollywood. È nata in un’installazione dell’esercito americano – suo padre è stato un colonnello dell’esercito – e si è diplomata nell’allora Germania dell’ovest. In seguito, si è laureata in teatro all’Università di Boston e, prima di ottenere i primi ruoli della sua carriera, ha lavorato come cameriera. Il suo vero nome è Julie Anne Moore Smith, ma tutti la conoscono come Julianne Moore. L’attrice premio Oscar da diversi anni è legata sentimentalmente con un misterioso uomo che ha sfilato al suo fianco su diversi red carpet.

Chi è il marito di Julianne Moore?

Julianne Moore è sposata dal 2003 con il regista e produttore Bart Freundlich. La coppia si è conosciuta nel 1996 sul set de I segreti del cuore e oggi hanno due splendidi figli: Caleb e Liv, nati rispettivamente il 4 dicembre 1997 e l’11 aprile 2002. Nato a New York il 17 gennaio 1970, Bart Freundlich è cresciuto a Manhattan e ha studiato cinema e produzione televisiva presso la New York University.

L’attrice, in occasione del loro 17esimo anniversario di matrimonio, lo scorso agosto ci ha tenuto a fare gli auguri a suo marito attraverso un post su Instagram. Dalla didascalia, si può ben intuire che il segreto del loro amore risiede nella sincerità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julianne Moore (@juliannemoore)

Gli ho detto che avrebbe dovuto farsi una doccia. Lui ha detto che i miei capelli puzzavano, tipo di muffa, o di una vecchia scatola. Buon 17esimo anniversario di matrimonio @freundlich96 – non c’è nessuno con cui preferirei essere tutti i giorni della mia vita. Ti amo.

Leggi anche Avete visto la nuova fidanzata di Liam Hemsworth? Fa la modella, è molto più giovane di lui e la famiglia è già pazza di lei