Avete visto la fidanzata di Sebastian Stan? È un’attrice bellissima e nel suo passato c’è un segreto…

È un'attrice spagnola dal fascino indiscutibile...

Il suo primo ruolo di una certa rilevanza è stato quello di Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl, ma è grazie al cinema che ha raggiunto il successo interpretando di Bucky Barnes, aka Il soldato d’inverno, nel Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando naturalmente dell’attore Sebastian Stan. Cresciuto tra Romania – suo paese natale – Austria e America, ha ripreso nuovamente i panni di Buck Barnes nella serie tv di Disney+, The Falcon and the Winter Soldier. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamolo insieme!

Chi è la fidanzata di Sebastian Stan?

Dal 2020, Sebastian Stan è legato sentimentalmente all’attrice spagnola Alejandra Onieva. Nata a Madrid il 1° giugno 1992, è molto conosciuta nel nostro paese per il ruolo di Soledad, la figlia della perfida Donna Francisca, nella celebre soap opera spagnola Il Segreto. Inoltre, ha interpretato Carolina Villanueva nella serie tv Netflix, Alto Mare.

La coppia è stata beccata dai paparazzi a luglio del 2020 prima su uno yacht al largo delle Baleari mentre si scambiavano baci appassionati, poi mano nella mano durante una passeggiata romantica nel centro di Ibiza. Non ci sono dettagli su come si sono conosciuti, ma per Sebastian Stan non è una novità aver come fidanzata un’attrice: in passato, infatti, è stato fidanzato con le attrici Leighton Meester, Dianna Agron, Jennifer Morrison e Margarita Levieva.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Miriam Leone? È un manager finanziario e musicista e ha fatto ritrovare all’attrice la serenità dopo tanta sofferenza