Avete visto la fidanzata di Michael B. Jordan? Lui la ricopre di rose, lei ha una madre pronta a dispensare consigli amorosi

Ha 24 anni ed è una modella...

È stato nominato l’attore più sexy del 2020 dalla rivista People. Ha iniziato la sua carriera da attore nel 1999, prima in tv con piccole partecipazione nelle serie televisive Cosby e I Soprano e poi al cinema con il film Black & White. Oggi è noto soprattutto per due ruoli: Adonis Creed nel film sequel di Rocky, Creed – Nato per combattere, Erik Killmonger in Black Panther. Stiamo parlando, ovviamente, di Michael B. Jordan e adesso vi sveliamo la donna che ha conquistato il suo cuore!

Chi è la fidanzata di Michael B. Jordan?

Michael B. Jordan non è più single. Dallo scorso novembre, sono iniziate a circolare alcune voci su una possibile relazione tra lui e la modella statunitense Lori Harvey. I due sono stati beccati insieme da TMZ all’aeroporto di Atlanta – la città natale di lei – per la Festa del Ringraziamento. Negli ultimi giorni del 2020, la coppia è stata avvistata a Salt Lake City dove probabilmente ha trascorso il Capodanno.

La conferma del loro amore è arrivata dallo stesso Michael B. Jordan, che negli ultimi giorni ha postato diverse foto sul suo account Instagram con la sua Lori:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Lo scorso 13 gennaio, Lori ha compiuto 24 anni e per l’occasione l’attore le ha regalato ben quindici mazzi di rose bianche. La mamma della modella, la blogger e stilista Marjorie Bridges, nel 2015 aveva dato alla figlia di non fidanzarsi né con atleti né con rapper. Il consiglio sembra essere stato seguito.

Oltre che una modella, Lori Harvey è una nota influencer in America che vanta un profilo Instagram di oltre tre milioni di followers ed è la figlia d’arte del conduttore Steve Harvey, che l’ha adottata nel 2007.

Leggi anche Avete visto il marito di Kate Winslet? Ecco perché l’attrice ha voluto che cambiasse nome