Avete visto il marito di Kate Winslet? Ecco perché l’attrice ha voluto che cambiasse nome

Scopriamo insieme chi è il marito dell'attrice premio Oscar Kate Winslet!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il ruolo di Rose DeWitt Bukater nel colossal Titanic le ha cambiato la vita per sempre. Dopo oltre vent’anni, Kate Winslet è diventata una delle attrici più note di Hollywood e ha costruito una carriera straordinaria grazie alla quale ha collezionato – al momento – un Oscar, tre Golden Globe, 3 BAFTA, 2 SAG e un Emmy. Oggi vogliamo svelarvi chi è suo marito e la storia che c’è dietro il suo nome!

Chi è il marito di Kate Winslet?

Nel dicembre del 2012, Kate Winslet si è sposata si è sposata per la terza volta in vita sua. La prima volta nel 1998 con l’assistente alla regia Jim Threapleton, la seconda nel 2003 con il regista Sam Mendes e la terza appunto nel 2012 con Edward Abel Smith, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson. La cerimonia è stata molto privata, ma l’attrice è stata accompagnata all’altare dal suo amico di lunga data. Il 7 dicembre 2013, è nato il loro primo figlio, Bear.

Il marito di Kate Winslet ha cambiato il suo nome per ben due volte. Nel 2008, cambiò il suo nome da Ned Abel Smith a Ned Rocknroll. Nel 2019, ha deciso di adottare l’appellativo di Edward Abel Smith soprattutto per volere di sua moglie Kate. L’attrice, infatti, ha dichiarato:

È sempre stato un tipo che scherza. È una persona molto spensierata. Non ha mai preso tanto sul serio la vita, ma le cose a volte cambiano. Ora, vuole essere un po’ più serio. Il precedente cognome non era il massimo, soprattutto quando si devono compilare documenti.

Leggi anche Avete mai visto il marito di Jennifer Connelly? Si sono conosciuti sul set di un film ed è stata una vera Visione…

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati