Avete visto la fidanzata di Joel Edgerton? Lavora nel campo della moda ma il suo look decisamente casual vi sorprenderà

L'attore australiano sa senza dubbio il fatto suo, anche per quanto riguarda le donne: ecco qualche informazione sulla sua fidanzata

Joel Edgerton è riuscito nel tempo a far capire al mondo dello spettacolo quanto valga, grazie al suo talento e alla sua splendida carriera. Affianco a questo, però, vediamo che l’ha avuta vinta anche in amore, trovando una donna davvero speciale con cui condividere la vita. Stiamo parlando di Christine Centenara, la sua fidanzata: ecco cosa sappiamo su di lei.

Christine Centenara: chi è la fidanzata di Joel Edgerton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christine Centenera (@christinecentenera)

Come la sua dolce metà, anche Christine Centenara è originaria dell’Australia. A differenza di quello che si potrebbe pensare, la donna è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Il motivo è legato non tanto al suo famoso compagno, quanto al suo lavoro: si tratta di una stilista conosciutissima.

Per dirne giusto una, vediamo che la donna è la fashion director della sezione australiana del brand internazionale Vogue. Christine Centenara è di fatto una delle persone più illustri per quanto riguarda il mondo della moda dell’altro continente, ma questo non toglie il fatto che sia una personalità più che normale. Infatti, sappiamo che il suo essere una stilista non preclude che possa sentirsi libera di indossare tutto quello che vuole quando vuole.

In alcuni momenti di svago con la sua dolce metà, l’abbiamo vista in abiti tutt’altro che eleganti e raffinati. Una bella t-shirt, un pantaloncino e un cappellino con la visiera e si parti per fare jogging, come ogni persona normalissima, insieme Joel Edgerton. Questo per dire che si tratta di un carattere molto naturale e tranquillo, a differenza di quello che si potrebbe pensare osservando il suo curriculum vitae.

Christine Centenara Cinematographe.it

La stilista, che ha lavorato con modelle come Gigi Hadid e Kim Kardashian, frequenta l’attore dal 2018, debuttando per la prima volta in pubblico insieme a Sydney nel novembre di quello stesso anno. Stando a quanto rintracciato online, i due vivono insieme a Bondi in una casa molto riservata e hanno trascorso assieme tutto il periodo della pandemia. Insomma, pare che il bell’attore 46enne abbia trovato la sua anima gemella.

Leggi anche Avete visto il compagno di Ferzan Özpetek? Ecco chi è e cosa fa la dolce metà del regista turco