Avete visto la fidanzata di James Franco? Ha origini greche e iraniane, è molto legata alla sua famiglia ed è un’abile PR

La loro relazione ha superato anche lo scandalo che ha coinvolto l'attore nel 2018.

Nel 2017 James Franco ha iniziato una relazione con la giovane Izabel Pakzad, che è 15 anni più giovane di lui. La loro relazione sembrava ai ferri corti nel 2018, quando l’attore è stato coinvolto in uno scandalo sessuale. Dopo i Golden Globe del 2018 – in cui l’attore aveva vinto un premio per il film The disaster artist – James Franco fu accusato di aver avuto una cattiva condotta sessuale e aver abusato di molte donne con cui era stato. James ha negato tutte le accuse e ha provato a mostrarsi al pubblico più per i suoi lavori che per la sua vita privata.

james franco, cinematographe.it

Nonostante lo scandalo, Isabel è rimasta al fianco dell’uomo che ama e con cui condivide la sua vita. La ragazza nacque il 2 gennaio del 1993 in New Jersey ed è di origini greche e iraniane. Cresciuta nella città natale, Isabel ha frequentato la Tenafly High School, mentre all’università ha frequentato la Penn State University, dove si è laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità. Ha iniziato a lavorare già nel 2015, nella Sony Entertainment, per poi passare alla Universal Music Group. Successivamente ha anche iniziato a lavorare per la CBS Films INC e la PMC-BNC.

james franco, cinematographe.it

A qualcuno però il viso di Isabel sembra già noto, questo perché la ragazza è anche un’attrice. Ha avuto infatti un piccolo ruolo in Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e in alcune serie tv, tra cui The Deauce – la via del porno. Da quando Isabel e James si sono conosciuti e hanno ufficializzato la loro storia d’amore, non hanno mai smesso di farsi vedere insieme. Visti per la prima volta insieme all’anteprima di Straight white man, i due – quando si poteva fare – amavano andare a vedere i Los Angeles Lakers insieme.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Can Yaman? È un noto volto della TV italiana, Roma è stata ga…leotta ma lui si ostina a mantenere il segreto