Avete visto la fidanzata di Can Yaman? È un noto volto della TV italiana, Roma è stata ga…leotta ma lui si ostina a mantenere il segreto

L'attore del momento sembra non essere più single...

Le donne italiane sono pazze di lui. Ci stiamo riferendo all’attore turco Can Yaman, protagonista di serie tv come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno, quest’ultima attualmente in onda sull’ammiraglia delle reti Mediaset. L’attore è sempre stato molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma nelle ultime settimane è stato beccato in atteggiamenti intimi con un volto note della tv italiana. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Chi è la fidanzata di Can Yaman?

La nuova fiamma dell’attore turco sarebbe la nota giornalista sportiva Diletta Leotta. Secondo il settimanale Chi, i due avrebbero passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma e sono stati pizzicati dai paparazzi durante una cena in cui si sono scambiati attenzioni tipiche di due persone innamorate. Nessuno dei due ha confermato la loro relazione. Anzi, Can Yaman sui social è stato piuttosto chiaro:

Diletta Leotta è un volto conosciutissimo della televisione italiana. Nata a Catania il 16 agosto 1991, ha iniziato la sua carriera in alcune emittenti siciliane per poi diventare una delle conduttrici sportive più note con diverse trasmissioni per Sky. Oggi, è il volto ufficiale di DAZN. Nel 2020, ha calcato nel ruolo di co-conduttrice il palco del 70esimo Festival di Sanremo, mentre prossimamente la vedremo come concorrente della nuova stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.

Leggi anche Avete visto il marito di Elizabeth Banks? Si sono conosciuti al college, è un giornalista e produttore e per la coppia diventare genitori non è stata una passeggiata