Avete visto la fidanzata di Fabio Rovazzi? È una YouTuber e influencer di successo ed è specializzata in sigarette elettroniche

Ecco chi è Karen Casiraghi, in arte Karen Kokeschi, famosa youtube e influencer fidanzata con il cantante Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi, youtuber e famoso e apprezzato cantante italiano, è salito alla ribalta con il tormentone dell’estate 2016 Andiamo a comandare, tra i più venduti singoli dell’anno e classificato disco di platino. Grazie alla popolarità e al successo del brano, Rovazzi è stato invitato a numerosi festival musicali, partecipando ai videoclip di J-Ax e Fedez Vorrei, ma non posto e di Gabry Ponte Ma che ne sanno i 2000. A dicembre dello stesso anno ha pubblicato il nuovo videoclip del singolo Tutto molto interessante e l’anno successivo Volare, al quale ha partecipato anche Gianni Morandi. Famoso e amato nel panorama musicale italiano, Fabio Rovazzi viene elogiato spesso proprio per i suoi videoclip, caratterizzati da momenti di recitazione, che spesso somigliano a brevi cortometraggi. È in particolare il caso di Faccio quello che voglio, che con intermezzi simpatici e divertenti, vede la partecipazione di personalità influenti come Emma Marrone, Nek, Diletta Leotta, Fabio Volo, Carlo Cracco e molti altri. Conduttore del Festival di Sanremo e protagonista del film Il vegetale, del 2019 è il nuovo singolo Senza pensieri. Ma vediamo chi è la donna che ha rubato il cuore al noto cantante.

Ecco chi è Karen Kokeschi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi - cinematographe.it

Classe 1994, in arte Kare Kokeschi, il vero nome della fidanzata di Fabio Rovazzi è Karen Rebecca Casiraghi, ed è una famosa youtuber. Appassionata del web e del videomaking dal 2009, la sua carriera è decollata nel 2016 quando, trasferitasi a Roma, ha iniziato a pubblicare i primi video-recensioni di sigarette elettroniche, riscontrando un immediato successo. Originaria di Verona, ironica e anticonformista, nel 2017 viene invitata a partecipare come membro della giuria al reality show Svapo Battle dove si valutano appunto i migliori liquidi per sigarette elettroniche. Con un look imitato dalle più giovani, con capelli colorati con tonalità del blu e del verde, Karen Kokeschi ama anche molto i tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo. Con 500.000 iscritti su YouTube e 600.000 follower su Instagram lei e Fabio Rovazzi si conoscevano già da tempo prima che scoccasse la scintilla. La relazione è stata confermata dallo stesso cantante nel 2019 in un’intervista del settimanale Chi.

 

Leggi anche Avete mai visto Rovazzi da piccolo