Avete visto la fidanzata di Casey Affleck? Stanno insieme da 5 anni e sono stati protagonisti di una romantica vacanza in Italia

Ha recitato anche nella serie tv Netflix The Punisher, vestendo i panni di Krista Dumont.

È il fratello minore di uno dei più grandi divi di Hollywood e il 2016 è stato decisamente il suo anno, ricevendo il plauso per la sua interpretazione nel film Manchester by the Sea, per il quale si è aggiudicato il Golden Globe, il BAFTA, il Critics Choice Award e il Premio Oscar come miglior attore protagonista. Sì, stiamo parlando di Casey Affleck, fratello minore di Ben Affleck. Siete curiosi di scoprire la donna che ha conquistato il suo cuore?

Chi è la fidanzata di Casey Affleck?

Casey Affleck; cinematographe.it

Dal 2016, Casey Affleck è legato sentimentalmente all’attrice Floriana Lima. Nata a Cincinnati il 26 marzo 1981, ha origini italiane, inglesi, spagnole e portoghesi. Si è diplomata nel 1999 e ha proseguito gli studi all’Ohio State University. Dopo la laurea, ha lavorato come assistente di produzione all’NBC4 a Columbus, in Ohio. Si è poi trasferita a Los Angeles per tentare la carriera di attrice. Ha ottenuto il suo primo ruolo come attrice nel 2008 nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Nel corso degli anni, ha recitato in serie tv – perlopiù come guest star – come How I Met Your Mother, Ghost Whisperer, Melrose Place, Dr. House e CSI. Inoltre ha avuto ruoli regolari in Supergirl come Maggie Sawyer e in Lethal Weapon nei panni della defunta moglie del detective Martin Riggs. Nel 2017 la coppia ha fatto tappa in Italia per godersi qualche settimana di vacanza: prima a Roma, visitando Villa Borghese e i Fori, e in seguito le Cinque Terre in Liguria.

Leggi anche Avete visto la figlia di Idris Elba? Sogna il cinema ed è stata presa in giro per colpa di suo padre