Avete visto la faraonica villa di Jennifer Lopez a Miami? L’interno è davvero uno spettacolo

La villa di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è costata ben 40 milioni di dollari

Quando nuoti nell’oro, come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, puoi permetterti praticamente di tutto. Compresa una faraonica villa a Miami, pagata (udite udite) la bellezza di 40 milioni di dollari! Un immobile extralusso che ha trovato due nuovi proprietari di fama e successo. Le fonti di TMZ sostengono che la felice coppia di fidanzati abbia comprato la gigantesca tenuta sul lungomare di Star Island, posto super privato della città della Florida riservato a celebrità e magnati industriali.

Jennifer Lopez: la reggia con Alex Rodriguez

Il luogo è, ovviamente, incantevole. Si trova su un terreno di oltre 3.700 metri quadrati con alti alberi di palma che impreziosiscono il viale di ingresso. All’interno la reggia ha un soggiorno sconfinato, completo di cucina in stile industriale, cantina per il vino, maestoso caminetto intarsiato, biblioteca e ascensore interno a collegare i vari livelli. Dettagli di notevole pregio quali le pareti in stucco veneziano e i pavimenti in marmo donano agli ambienti un tocco ulteriore di eleganza e ricercatezza. La scenografica piscina a sfioro, che si allumina con luci verdi e blu alla sera, è di grande impatto.

Molo privato lungo più di 30 metri

L’eccezionale luminosità dovuta alle ampie finestre, i generosi volumi e i materiali di eccellente fattura contribuiscono a creare un’atmosfera magica. Comode aree relax, zona bar coperta e vasca idromassaggio valorizzano il giardino. Un vialetto di accesso conduce al mare e al molo privato lungo più di 30 metri per attraccare yacht e motoscafi.

Sontuosa camera padronale

Sul giardino e sulla piscina si affaccia direttamente la sala da pranzo in stile formale con tavolo di forma ellittica per otto-dieci persone. La sontuosa camera padronale si trova al secondo piano con due terrazze private con vista panoramica sulla città, ufficio, salottino, vasca e spa, e grande cabina armadio. Infine, le 10 raffinate sale da bagno completano la villa.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Jennifer Aniston in stile zen? C’è un dettaglio made in Italy davvero azzeccatissimo!