Avete mai visto la casa di Jennifer Aniston in stile zen? C’è un dettaglio made in Italy davvero azzeccatissimo!

La casa di Jennifer Aniston "vibra dell'amore di chi l'ha creata".

Che sia o meno tornata con Brad Pitt (come a lungo si è mormorato dopo il divorzio tra lui e Angelina Jolie), la stella di Jennifer Aniston risplende comunque. Tanti i successi riscossi al botteghino, da Una settimana da Dio a Come ammazzare il capo e vivere felici, senza dimenticare Friends, l’inizio di tutto, quando era solo una bellissima ragazza in cerca di consacrazione. In carriera ha guadagnato una vera e propria fortuna, ma non per questo ha una casa stravagante. Anzi, diciamo che emana la sua stessa aura: accogliente ed elegante.

Jennifer Aniston: la reggia a Beverly Hills

Jennifer Aniston ha messo radici sulle colline di Beverly Hills, in una splendida location dove, cooperando con il designer Stephen Shadley, ha riprogettato la dimora Anni Settanta di Harold W. Levitt secondo un volere ben preciso: arredare una casa che vibra dell’amore di chi l’ha creata.

Il salotto pensato da Jennifer Aniston è un angolo intimo che offre un incantevole panorama, esaltato da un laghetto koi, al quale si accede mediante un ingresso dove risalta un pregiato tocco di Made in Italy: il lampadario in vetro di Murano, che, pensate un po’, è stata una delle prime cose comprate dall’artista per abbellire l’immobile. Il laghetto per koi ha, invece, come proposito il benessere e la salute degli animali, dandogli lo spazio necessario per nuotare e termoregolarsi.

Tema Habitat

L’intero perimetro è percorso all’esterno dal terrazzo ed è concesso un tuffo nella favolosa piscina all’aperto. In aggiunta, cinque camere, otto bagni con sala giochi e spa giapponese. Nel momento in cui viene il turno di Stephen Shadley di descrivere il concept guida, spiega di averne discusso con la Aniston e di aver provato ad applicare “cose” come Zen e Bali. Anziché fare una casa tematica, hanno incanalato tale spirito. Un progetto in pieno tema Habitat.

Leggi anche Com’era Tom Hanks da bambino? Ecco le incredibili foto dell’attore