Avete visto la compagna di Ray Liotta? Lui ha scelto il periodo più magico dell’anno per chiedergli di sposarlo

Come poteva dire no al romantico Ray Liotta? Ecco chi è la fortunata fidanzata dell'attore di Quei bravi ragazzi.

Ray Liotta è uno dei migliori attori dei nostri tempi. Ha iniziato la sua carriera nel 1973, quando si è trasferito a New York per dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione. Dopo aver calcato alcuni palchoscenici della Grande Mela, Liotta ha iniziato la sua grande carriera televisiva e cinematografica interpretando il personaggio di Joey Perrini nella soap opera Another world, dal 1978 al 1981. Nel corso degli anni è comparso poi in una manciata di film e programmi televisivi. Nel mondo del cinema, il suo ruolo più importante è senza dubbio quello in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese del 1990.

Ray ha senza dubbio avuto una carriera fenomenale, ma la sua fortuna non si ferma solo al lavoro, ma sembra si prolunghi anche alla vita privata e in particolare all’amore. Ray è infatti fidanzato con la bellissima Jacy Nittolo, che pare abbia anche accettato di diventare sua moglie.

ray liotta, cinematographe.it

Chi è Jacy Nittolo, la fidanzata di Ray Liotta?

Jacy è un’italo-americana nata il 25 settembre 1974. Fa parte dell’industria dell’intrattenimento, anche se inizialmente – quando aveva solo 16 anni – ha iniziato a lavorare come parrucchiera. Attualmente invece non si sa con esattezza quale sia il lavoro della donna nel mondo dello spettacolo, se la sua mansione sia quella di hairstylist o faccia altro.

ray liotta, cinematographe.it

La proposta di matrimonio il giorno di Natale

Ray e Jacy si sono incontrati per la prima volta nel dicembre del 2019. L’ex marito di Jacy, Joey Nittolo, è un produttore cinematografico. Il 9 gennaio del 2020 la coppia è stata vista insieme a Malibu, dove hanno dato mostra del loro amore con un tenero bacio in pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ray Liotta (@rayliotta)

I due non condividono molto spesso la loro vita privata sui social, tranne che per un momento davvero particolare. Ray infatti, lo scorso dicembra ha condiviso su Instagram una foto con la sua fidanzata, con al dito un bellissimo anello e in descrizione la frase “Il desiderio di Natale è diventato realtà. Ho chiesto all’amore della mia vita di sposarmi e grazie a Dio lei ha detto sì!!!”.

Non si sa quando avverrà il matrimonio o quale sia l’idea della coppia per l’evento speciale, ciò che però i fan sperano è che presto ci siano delle foto sugli account anche di questo momento tutto dedicato all’amore.

Leggi anche Ecco la moglie di Pelè. Per il calciatore è il terzo matrimonio ma ha detto che lei “è l’amore definitivo della sua vita”