Avete visto la compagna di Kristen Stewart? È una sceneggiatrice e frequenta l’attrice da circa un anno anche se la conosceva da molto tempo

Ecco chi è la nuova fiamma di Kristen Stewart!

Se oggi è un’attrice affermata, lo deve principalmente ad un ruolo in particolare: quello di Bella Swan nella celebre saga cinematografica Twilight. Ma nella sua carriera ha anche interpretato un altro celebre personaggio come Biancaneve, oltre ad aver vinto un importante premio Premio César per la migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Sils Maria. Insomma, Kristen Stewart è un volto di prim’ordine di Hollywood.

La sua vita privata è sempre stata al centro del gossip. Storica la sua frequentazione con la sua co-star di Twilight Robert Pattinson. Durante la sua apparizione al celebre programma comico Saturday Night Live nel febbraio del 2017, ha dichiarato di essere gay, mentre in un’intervista con The Guardian ha chiarito di essere bisessuale. L’attrice sembra, infatti, aver ritrovato l’amore al fianco di una donna.

Chi è la compagna di Kristen Stewart?

Kristen Stewart è legata sentimentalmente con Dylan Meyer. Le due si sono incontrati per la prima volta nel 2014 su un set cinematografico ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo la fine della storia tra la stessa Stewart e la modella Stella Maxwell, ovvero dall’agosto del 2019.

Dylan Meyer è una sceneggiatrice. È stata co-sceneggiatrice del film Netflix XOXO e ha firmato alcuni episodi della serie televisiva Miss 2059. Inoltre, ha scritto due cortometraggi dal titolo Loose End Rock Bottom. 

Leggi anche Avete visto il figlio di Serena Grandi? Ha una sorella segreta, è dichiaratamente omosessuale e porta dentro un grande dolore legato al padre