Avete visto il figlio di Serena Grandi? Ha una sorella segreta, è dichiaratamente omosessuale e porta dentro un grande dolore legato al padre

Serena Grandi ha un figlio che incuriosisce davvero molto il pubblico: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui

Serena Grandi è uno di quei personaggi capaci di farsi apprezzare dal pubblico sempre e comunque. Questa sua capacità sempre essere stata ripresa anche da suo figlio, che è particolarmente apprezzato da chi lo segue a casa. Stiamo parlando di Edoardo Ercole, ragazzo che negli ultimi tempi si è fatto notare parecchio. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Edoardo Ercole: biografia e carriera del figlio di Serena Grandi

Edoardo Ercole Cinematographe.it

Nato il 19 dicembre del 1989 a Milano, Edoardo Ercole è figlio della nota Serena Grandi e di Beppe Ercole, marito della donna dal 1987 al 1998, oggi scomparso. Si tratta dell’unico figlio della coppia, ma in realtà non figlio unico. Infatti, sappiamo che di recente ha confessato di avere una sorella segreta di nome Fabiana, nata da una relazione clandestina di suo padre. Il tutto è stato rivelato nel 2019, 9 anni dopo la scomparsa di Beppe Ercole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo (@edoardoercole)

I figli dell’ex marito dell’attrice non finiscono qui, però. Sappiamo che dalla precedente relazione con Lalla Valdoni, l’uomo ha avuto la sua primogenita di nome Camilla. Edoardo non ha avuto grandi rapporti con suo padre. Sappiamo che dopo il divorzio con Serena Grandi, il chirurgo Ercole ha sposato Corinne Clery, cosa che il ragazzo non ha troppo tollerato per diverso tempo, ma che rimane una costante fino alla prematura morte dell’uomo a causa di un tumore celebrale. Attualmente, invece, sappiamo che tra Corinne Clery e il giovane c’è un bellissimo rapporto, tanto che sui social la indica con il nomignolo “maman”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo (@edoardoercole)

Per quanto riguarda la vita lavorativa del ragazzo, sappiamo che ha una sua propria agenzia di comunicazione che si occupa dell’immagine di molti vip famosi, con i quali spesso si mostra grazie alle foto che pubblica sui social. A questo proposito, è bene menzionare il fatto che sui suoi profili il ragazzo può vantare migliaia di followers (su Instagram ne conta ben più di 11mila).

Edoardo Ercole Cinematographe.it

Per quanto concerne la sua vita privata, non si sa se abbia una persona affianco in questo momento, ma sappiamo che il ragazzo, a differenza di molti personaggi pubblici, non ha mai nascosto di essere omosessuale. In primis sua madre ha sempre dichiarato con naturalità (come dovrebbe) questa tendenza del figlio, non nascondendo mai nulla.

Leggi anche Avete visto i figli di Robin Wright e Sean Penn? Alcune divergenze sulla loro educazione hanno portato i due attori al divorzio