Avete visto la compagna di Alessio Boni? È una giornalista più giovane di ben vent’anni e da poco lo ha reso papà

È la figlia di due note firme del giornalismo italiano...

Le donne italiane sono pazze di lui, tant’è che è considerato uno degli attori più affascinanti del piccolo schermo. Stiamo parlando naturalmente di Alessio Boni, attore bergamasco che nel corso della sua carriera ha recitato in tante fiction di successo come Incantesimo, Tutti Pazzi per Amore 2, Di padre in figlia, La strada di casa, La compagnia del cigno e molte altre. Nonostante sia sempre stato piuttosto restio a svelare dettagli sulla sua vita privata, sappiamo con certezza che Alessio Boni non è più single. Anzi, è più innamorato che mai. Scopriamo insieme chi è la sua compagna…

Chi è la compagna di Alessio Boni?

Dal 2016, Alessio Boni è legato sentimentale alla giornalista Nina Verdelli, più piccola di lui di ben vent’anni. Nata nel 1985, i suoi genitori sono molto noto nel mondo del giornalismo italiano: suo padre Carlo Verdelli è stato al timone di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair, mentre sua madre Cipriana Dall’Orto è stata in passato direttrice del magazine Donna Moderna.

Dopo aver vissuto per lungo tempo a New York, Nina Verdelli è tornata in Italia ed è diventata una delle firme prima di Glamour e poi di Vanity Fair. Nel 2019 ha esordito come scrittrice con il libro Breve storia triste (del mondo). Non sappiamo come sia nata la loro storia d’amore, è stato lo stesso attore diverso tempo fa a confermare la loro relazione durante un’ospitata nel talk show di Canale 5, Verissimo.

I due hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2020 più innamorati che mai ma con un piccolo “intruso”, ovvero il loro figlio Lorenzo – nato nel marzo del 2002 – che l’attore ha tenuto in braccio per tutta la durata del red carpet.

Leggi anche Avete visto il marito di Anna Valle? Ecco tutti i dettagli del loro bellissimo matrimonio