Avete visto il marito di Anna Valle? Ecco tutti i dettagli del loro bellissimo matrimonio

Si chiama Ulisse e il suo corteggiamento per la conquista del cuore di Anna Valle è stato come in una favola.

Si chiama Ulisse Lendaro ed è l’uomo che ha conquistato l’attrice Anna Valle e con cui condivide la sua vita. Ulisse nasce a Vicenza l’8 febbraio del 1973. Affronta gli studi di Giurisprudenza, iscrivendosi poi all’ordine degli avvocati, come avvocato civilista e penalista, diventando ben presto uno dei migliori legali della sua città. Nonostante la sua carriera, è entrato ben presto anche nel mondo dello spettacolo, prima come attore e poi come produttore e regista. Nel 2000 ha partecipato in Medley – brandelli di scuola. Nel 2017 invece ha diretto il suo primo film, dal titolo L’età imperfetta, il cui sequel è uscito due anni dopo.

anna valle, cinematographe.it

L’amore con Anna Valle è tenuto nascosto dai riflettori, per tutelare non solo loro, ma anche i loro figli. Anna e Ulisse si sono conosciuti nel 2006 e hanno deciso di mettersi insieme l’anno successivo, dopo un periodo di forte corteggiamento da parte di Ulisse. I due si sono sposati nel 2008, anno di nascita anche della loro primogenita, Ginevra. Nel 2013 è nato invece il secondo figlio, Leonardo. I due si amano alla follia, cercando sempre di mantenere la propria privacy per tutelare i due figli.

anna valle, cinematographe.it

Anna è follemente innamorata di suo marito, come racconta lei stessa a un’intervista a Oggi nel 2012. “Io l’ho conosciuto per lavoro nel 2006, coproducendo con lui il film Miss Take, nel quale recitavamo entrambi. Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”. Una corsa che continua ancora oggi e che è decisa a non voler mai arrestarsi.

Leggi anche Avete visto la moglie di Antonio Folletto? Ha recitato in The Ring 3 e I Medici e con lui vive un amore da favola