Avete visto la casa di Bradley Cooper? Si trova a New York, è incantevole ma un dettaglio lo riporta indietro al passato e al suo personaggio di A Star is Born

La casa di Bradley Cooper porta al suo interno la storia dell'attore stesso: ecco qualche informazione a riguardo

Bradley Cooper è sempre stato al centro dell’interesse del pubblico del mondo dello spettacolo. Per questo motivo sappiamo che la sua vita privata è sempre stata molto presa di mira, proprio perché ritenuta da chi lo segue parecchio interessante. Ecco allora perché qui si parlerà un po’ della sua casa e dei dettagli che riguardano il passato dell’attore.

West Village, New York: la casa di Bradley Cooper

La casa che oggi sappiamo essere di proprietà di Bradley Cooper è stata comprata dall’attore nel 2018, dopo un lungo periodo di ricerca sulla casa perfetta nella città di New York. L’abitazione è stata pagata, dove diverse trattative, la bellezza di 13.5 milioni di dollari e l’attore è andato ad abitarci dentro nel maggio del 2018, insieme alla sua ex fidanzata Irina Shayk.

Bradley Cooper Cinematographe.it

La casa è grande circa 370 metri quadrati e al suo interno troviamo 6 camere da letto e 4.5 bagni. Vediamo inoltre una bellissima sala provvista di caminetto, con una prevalenza schiacciante di mobili e pavimentazione in legno. Nonostante questo, l’arredamento risulta comunque molto moderno, grazie ai sofà e alle tende in diverse tonalità di grigio.

Bradley Cooper Cinematographe.it

La camera da letto principale segue lo stesso stile del salotto, con la pavimentazione in legno alternata con colori moderni e vivaci, come l’azzurro e il blu. Il bagno ha un tono decisamente differente. I colori sono tutti sulla scala dei grigi e dei bianchi, nonostante l’arredamento continui ad essere quasi completamente in legno dipinto. Particolare è la presenza di uno specchio enorme al centro della stanza.

Bradley Cooper Cinematographe.it

Un dettaglio molto particolare che riguarda la casa di Bradley Cooper è il fatto che abbia una cantina con circa 100 bottiglie di vino. La particolarità, per chi non l’avesse ancora colta, è il fatto che l’attore sia di fatto astemio. Infatti, come anche il suo personaggio in A Star Is Born, Cooper ha avuto problemi di alcolismo in passato e questo lo ha portato alla completa astemia.

Leggi anche: Avete visto la casa di Jeff Goldblum? I suoi radiosi dettagli rivelano perché è il posto perfetto per vivere la vita “secondo lui”