Avete visto la casa di Tom Cruise? Domina Hollywood, rivela tutto il suo amore per l’Italia e un dettaglio vi incanterà

Ecco la villa in stile Mediterraneo della star mondiale attualmente impegnata sul set di Mission: Impossible 7 Tom Cruise.

Tom Cruise, attore e produttore cinematografico statunitense, star del franchise di Mission Impossible e dell’action in generale, tre volte candidato ai premi Oscar per i film Nato il quattro luglio, Jerry Maguire e Magnolia, pellicole per i quali ha vinto il Golden Globe, è attualmente sul set per le riprese di Mission: Impossibile 7, motivo di interesse pubblico per diverse ragioni. Primo classificato come uomo vivente più sexy nel 1990, nel 2006 tra le celebrità più famose al mondo e nel 2012 attore più pagato di Hollywood, ha raggiunto la popolarità e la notorietà con Top Gun di Tony Scott, dove recita nel ruolo di Maverick. Con incassi al Box Office dei suoi film che hanno raggiunto il miliardo di dollari, Tom Cruise è noto anche per il suo sostegno a Scientology che ha creato difficoltà nella sua vita sentimentale e che ha suscitato alcune polemiche da parte di fan e media. Ma vediamo dove vive la star quando non è sul set impegnato in pericolose acrobazie, e non solo.

La casa in stile Mediterraneo di Tom Cruise

La villa di Tom Cruise, arroccata in alto, in collina, è dotata di molte misure di sicurezza: il complesso è infatti accessibile solo da un lungo viale protetto da un cancello invalicabile. Il cortile multi-livello comprende una piscina riscaldata, numerosi patii adibiti a zona relax e una vista mozzafiato su Los Angeles. Non si sa per quanti milioni di dollari l’attore abbia acquistato la villa, che comprende una superficie di 2,5 acri, ma si tratta comunque di un valore inestimabile. L’ingresso, decorato da dettagli in ferro battuto, è preceduto da un terrazzo in pietra. Il soggiorno della casa, con soffitti a volta e travi a vista, è dotato di un caminetto ed è la prima stanza dopo l’ingresso. La cucina presenta uno stile simile a quella della cucina di una fattoria, costituita da mobili rustici in legno, pavimenti in pietra e al tempo stesso moderni elettrodomestici in acciaio inossidabile. Il bagno principale presenta una tavolozza di colori neutri con rifiniture naturali.

 

Leggi anche: Avete visto la sorella di Jake Gyllenhaal? È una bravissima attrice, il compagno è un grande amico del fratello e ha amato un cuore matto