Avete visto la casa di Rebel Wilson? Si trova a Hollywood è ha un cortile da sogno!

Rebel Wilson ha una casa davvero da urlo: ecco cosa sappiamo

Rebel Wilson, in un modo o in un altro, riesce sempre a stupire il pubblico e chi la ama. Il suo carattere esplosivo ed esuberante la accompagna anche nella vita di tutti i giorni, non solo nei film di cui è interprete. Ecco allora qualche informazione in più riguardo la sua vita privata, in particolare la sua casa.

Hollywood Hills, Los Angeles: la casa di Rebel Wilson

In questi ultimi tempi, è iniziata a girare la notizia secondo la quale l’attrice australiana Rebel Wilson abbia comprato una bellissima casa ad Hollywood. Di fatto, l’acquisto è stato fatto di recente alla modica cifra di 3 milioni di dollari, ma la struttura è davvero strepitosa.

Rebel Wilson Cinematographe.it

La proprietà conta la bellezza di circa 410 metri quadri di casa e, all’interno, vediamo circa 5 stanze da letto e 4 bagni. L’arredamento e la struttura stessa sono davvero molto eleganti e moderni. Per quasi tutta l’abitazione vediamo una bellissima pavimentazione in legno chiaro, che regala un aspetto alla casa decisamente raffinato.

Rebel Wilson Cinematographe.it

Partendo dalla sala, vediamo un mobilio decisamente raffinato, con alternanza di legno e pelle bianca, che si trova nelle sedie e nei divani. Dalla sala stessa si riesce ad accedere ad un porticato esterno grazie ad un’immensa e bellissima porta finestra in vetro, alta ed imponente.

Rebel Wilson Cinematographe.it

La cucina è altrettanto elegante e mastodontica. Con la tipica struttura della cucine americane, vediamo un’intera parete della stanza ricoperta da tutte le varie componenti e, di fronte, una bellissima penisola in legno scuro che crea un distacco con il bianco dei vari elettrodomestici e fornelli. Di lato, inoltre, c’è anche qui un tavolinetto un po’ più piccino con delle sedie bianche in pelle.

Rebel Wilson Cinematographe.it

La camera da letto principale segue le stesse idee del resto della casa: moderna ed elegante. Il grande letto bianco è immerso in un ambiente decisamente accogliente e il tocco di classe è sicuramente il caminetto, con il cornicione in pietra blu. Insomma, qualcosa che non si vede affatto tutti i giorni.

Rebel Wilson Cinematographe.it

Infine, ecco arrivare la parte forte: il cortile sul retro. Uscendo dal dietro della casa, si apre un paradiso fatto di giardino verde e vasche idromassaggio. Infatti, la piscina dell’attrice è composta da due parti: una vasca più grande normale e una più piccina completamente idromassaggio. In più, in prossimità della casa c’è anche un piccolo portico con arredamento da esterni.

Leggi anche: Avete visto la casa di Jake Gyllenhaal? Si trova in uno dei quartieri più vitali di New York e un dettaglio la rende un perfetto nido d’amore