Avete visto la casa di Jake Gyllenhaal? Si trova in uno dei quartieri più vitali di New York e un dettaglio la rende un perfetto nido d’amore

Immaginate di vivere a New York. nel quartiere al fianco di grandi cantanti e attori, come Jake Gyllenhaal.

Nel 2018 Jake Gyllenhaal ha conosciuto e ha iniziato una relazione con Jeanne Cadieu, una modella francese che lavora principalmente a New York, città dove vive il suo fidanzato. La dimora dell’attore si trova in un bellissimo condominio nel quartiere Tribeca di New York e vanta alcuni famosi vicini, come ad esempio il cantante Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel, Jennifer Lawrence ed Harry Styles.

Situato al quinto piano del condominio, il suo appartamento – costato più di 8 milioni di dollari – è ampio 278 metri quadrati, ha tre camere da letto e tre bagni. Il condominio, il cui aspetto rustico è la sua caratteristica principale, è un open space con finestre ad arco in legno che permettono alla luce naturale di inondare durante il giorno le stanze di ogni appartamento.

jake gyllenhaal, cinematographe.it

Tutto l’appartamento ha delle caratteristiche particolari: delle travi a vista che inondano la cucina e le zone giorno, che donano un fascino rustico alla casa. Le finestre ad arco riempiono l’appartamento e danno una luce molto più naturale all’ambiente. Il bagno principale è una vera e propria opera d’arte, con mobili personalizzati e materiali di lusso, come ad esempio marmo e vetro. La planimetria della casa, in più, è particolarmente aperta, dando la possibilità di passare senza problemi dalla cucina alla zona giorno, lasciando una sensazione di spazio e ariosità. Il dettaglio particolare è legato al bagno, che rappresenta una vera e propria spa per l’attore e la sua compagna, che hanno scelto come nido d’amore questo splendido appartamento, luminoso e accogliente di giorno e romantico e intimo di notte.

jake gyllenhaal, cinematographe.it

L’ultimo progetto cinematografico di Jake Gyllenhaal risale al 2019, quando ha interpretato Mysterio nel film Spider-Man: Far from home, al fianco del protagonista Tom Holland, Zendaya e Samuel L. Jackson.

Leggi anche Avete visto la casa di Zendaya? Uno sbalorditivo dettaglio rivela che sarebbe stata una perfetta Sirenetta