Avete visto la casa di Marco Bocci e Laura Chiatti? È stata soprannominata “Casa Bocciolini” ed è un vero incanto

Uno stile moderno, con qualche dettaglio classico ed elegante, caratterizza la villa, nel cuore dell'Umbria, di Marco Bocci e Laura Chiatti.

Una delle coppie d’attori più amate e chiacchierate d’Italia è sicuramente quella composta da Marco Bocci e Laura Chiatti, sposatiti il 5 luglio 2014 a Perugia e genitori di due bambini, nati rispettivamente nel 2015 e 2016. Lui, noto per interpretazioni di serie tv come Romanzo Criminale – La serie e Squadra antimafia, ha esordito sul piccolo schermo, con la fiction Incantesimo, che gli ha regalato la popolarità sperata e che costituisce la prima di una lunga serie di produzioni televisive. Non sono mancate anche importanti apparizioni sul grande schermo con Scusate se esisto!, Italo e Bastardi a mano armata. Laura Chiatti, oltre che attrice, anche modella, debutta a 18 anni nella serie tv di Rai 3 Un posto al sole, seguito da Carabinieri, Incantesimo 7, Rino Gateano – Ma il cielo è sempre più blu e successivamente anche l’acclamata 1993. Sul grande schermo dopo importanti collaborazioni con registi come Paolo Sorrentino e Francesca Comencini, recita in Ho voglia di te, Baaria, Iago, Io loro e Lara, Somewhere, e, prima di 1993, anche nel fortunato show Braccialetti Rossi. Ma vediamo dove la coppia passa le sue giornate quando non è sul set a recitare nelle maggiori produzioni televisive e cinematografiche italiane.

La dimora di Marco Bocci e Laura Chiatti anche chiamata casa Bocciolini

Marco Bocci - cinematographe.it

La coppia vive in una villa, nel cuore dell’Umbria, con vista sulla dolce e pittoresca campagna intorno a Perugia. La scultura, situata su uno dei balconi della casa, rappresenta due ali d’angelo, da un tocco di magia. Enormi vetrate e pavimenti in parquet naturale di legno grezzo a listoni grandi, con sedie colorate e giochi dei bambini regalano vivacità in contrasto con i colori del marrone chiaro e del grigio che dominano la casa. Decorazioni uniche per uno stile misto, più orientato verso la modernità, caratterizza l’intera dimora. Non manca a casa Bocciolini, un’intera stanza dei giochi e un grande terrazzo che circonda la casa, con aree relax, altalene, puzzle-tappeto e tanti altri giochi su un magnifico prato verde. Con mobili in legno naturale, la maggior parte di colore bianco, un murales fiabesco sull’intera parete del salotto e un lampadario liberty moderno, la casa di Marco Bocci e Laura Chiatti è un’esplosione di vitalità e colore.

 

Leggi anche Chi è questo bambino? È diventato un sex-symbol italiano, è a suo agio nei panni di poliziotto e con la moglie (e collega) forma una splendida coppia