Chi è questo bambino? È diventato un sex-symbol italiano, è a suo agio nei panni di poliziotto e con la moglie (e collega) forma una splendida coppia

Attore italiano attivo al cinema e in televisione, è diventato popolare sul piccolo schermo grazie a ruoli di poliziotto, di chi si tratta?

Attore italiano classe 1978 ha iniziato la sua carriera a teatro dopo aver frequentato il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica, approdando in poco tempo anche al cinema e raggiungendo popolarità sul piccolo schermo. Una prima notorietà arriva con il ruolo di antagonista in una nota e seguita soap opera che lo porterà poi a ricoprire ruoli di personaggi ricorrenti e protagonista in produzioni televisive di successo. Si tratta di Marco Bocci che dopo i film I cavalieri che fecero l’impresa e Cuori rubati, entra appunto nel cast dell’ottavo capitolo di Incantesimo e successivamente partecipa a Caterina e le sue figlie 2 e Romanzo criminale – La serie, dove interpreta il Commissario Scialoja, che lo rende famoso e noto al grande pubblico e del quale veste i panni dal 2008 al 2010.

Storia e carriera di Marco Bocci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

La popolarità di Marco Bocci aumenta sempre sul piccolo schermo e con parti simili, è infatti il volto di Domenico Carcaterra nella terza stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi, diventando protagonista nel quinto capitolo e uscendo di scena nel settimo. Dal 2013, anno in cui conclude l’esperienza nella fiction, si dedica al cinema dove recita nella commedia Scusate se esisto! accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova e nel film Italo, per poi tornare in televisione nel 2016 nella serie tv Solo dove interpreta nuovamente il ruolo d’agente, veste infatti i panni di Solo, poliziotto sotto copertura. Presente nella giuria di Amici di Maria De Filippi nel 2018 è uno dei protagonisti dei film Calibro 9 e Bastardi a mano armata, usciti su Sky e Amazon Prime Video. Dopo la relazione con Emma Marrone, nel 2014 Marco Bocci ufficializza il fidanzamento con Laura Chiatti, con la quale si sposa a luglio dello stesso anno e dal quale ha avuto due figli.

 

Leggi anche Sandra Milo e l’orribile scherzo su suo figlio Ciro: l’incredibile rivelazione su chi decise di fare quella telefonata