Avete visto la casa di Kevin Smith? Si trova a Hollywood e non immaginereste mai da chi l’ha acquistata!

Kevin Smith ha dovuto sborsare una cifra milionaria per acquistare la casa in cui vive.

Regista, sceneggiatore, attore, montatore, produttore, fumettista, comico, umorista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico. Insomma, una cosa è certa: Kevin Smith è un’artista a 360° gradi. Ha debuttato come regista e attore nel 1994 con il film Clerks – Commessi, e grazie a questo film ha raggiunto sin da subito il successo. Kevin Smith è noto anche per aver interpretato in numerosi film il personaggio di Silent Bob, nato dalla sua geniale mente. Dal 1999 è sposato con l’attrice e giornalista Jennifer Schwalbach Smith, da cui ha avuto una figlia. Ora, vi sveliamo la casa in cui la famiglia Smith ormai vive da diverso tempo!

Ecco la casa di Kevin Smith

Kevin Smith vive da quasi vent’anni tra le colline di Hollywood. Nel gennaio del 2003, infatti, ha acquistato una bellissima casa in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles per la modica cifra di 1,6 milioni di dollari. Sapete da chi l’ha acquistata? Dal suo collega Ben Affleck. Sfortunatamente, non abbiamo dettagli né foto di come la casa si presenti al proprio interno. Online si trova solo questa foto dell’esterno:

Leggi anche Avete mai visto la casa di Joe Manganiello e Sofia Vergara? Un invidiabile dettaglio rivela la loro sfrenata passione per il cinema