Avete mai visto la casa di Joe Manganiello e Sofia Vergara? Un invidiabile dettaglio rivela la loro sfrenata passione per il cinema

La passione per il cinema dei due attori traspare da un chiaro particolare!

Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno comprato nel 2020 la loro seconda casa in California. Le star del firmamento cinematografico americano si sono accaparrate una villa da 26 milioni di dollari, nel quartiere recintato di Beverly Park, a Los Angeles. Secondo quanto riferito dal Los Angeles Times, si stavano guardando da tempo in giro, alla ricerca di una soluzione adatta alle propria esigenze. E si sono uniti nell’area esclusiva a Eddie Murphy, Mark Wahlberg e Denzel Washington.

Sofia Vergara e Joe Manganiello: per il loro nido d’amore hanno speso 26 milioni di dollari!

La residenza con sette camere da letto e undici bagni è stata in passato la dimora del campione di baseball Barry Bonds, che acquistò la tenuta nel 2002 per 8,7 milioni di dollari e la vendette oltre un decennio dopo per 22 milioni. Nel 2019 la proprietà è passata di mano per 23 milioni ed è stata sul mercato per 30 milioni da ottobre, secondo il Times. Si trova su un terreno di quasi 7.500 metri quadrati con un immobile di circa 1.600 metri quadrati al centro.

L’abitazione principale comprende la cucina, degna di uno chef con ripiani in onice, un ufficio rivestito di pannelli di noce, un cinema con uno snack bar integrato e finiture contemporanee ovunque. Nel retro si trova un complesso su due piani, un campo sportivo per giocare a basket e tennis, una piscina di forma ovale e un centro benessere.

Relax in piscina per Sofia Vergara e Joe Manganiello

La tenuta è circondata da una vegetazione lussureggiante, che annovera siepi e un viale alberato. Vergara, 48 anni, e Manganiello, 44, possiedono pure una casa a Beverly Hills. La relazione si è rafforzata durante la pandemia da Coronavirus. A rivelarlo, sulle colonne della rivista People, la Vergara: sono stati davvero bravi. Non hanno avuto particolari scontri. Non può lamentarsi. Si è goduta il figlio Manolo, la nipote Claudia, il marito e i tre cani. Un quadretto familiare perfetto!

Leggi anche Quanto guadagna Mark Wahlberg? Il suo eccezionale trasformismo gli ha davvero fruttato tutti i soldi del mondo