Avete visto la casa di Kevin Costner? Si trova ad Aspen, Colorado, e un curioso dettaglio onora il suo ruolo ne L’uomo dei sogni

La casa di Kevin Costner ha un dettaglio che rende omaggio al ruolo interpretato in L'uomo dei sogni

Le persone che hanno avuto l’onore e il privilegio di visitare la tenuta di Kevin Costner ad Aspen, in Colorado, sostengono ci siano tocchi del grande divo ovunque. I tappeti di pelle di animale e le coperte di pelliccia fanno, ad esempio, molto Balla coi lupi. Varcati i cancelli della villa, un viale privato si estende in una valle apparentemente sconfinata e il padrone di casa possiede tutto. Una foresta di betulle perfettamente dorate contrasta un gruppo di pini verdi e audaci sulla riva del fiume Roaring Fork, che scorre lungo la valle.

Kevin Costner: il campo dei sogni!

I tre alloggi ospitano fino a 34 persone, secondo l’agente di Kevin Costner. Quello principale, ripartito su più livelli, riserva una lussuosa accoglienza, stile hall Four Seansos, completa di un caminetto a legna a due facciate. Nella camera da letto principale, un gigantesco puma è montato sopra il letto, ai cui piedi è celata una botola, che si apre su una scala in legno, che conduce a una sontuosa vasca idromassaggio, con vista sul fiume e sulle montagne.

Premendo un pulsante si attiva una cascata dalla pietra in alto. Perché darsi la pena di costruire una botola? Kevin Costner – riportano fonti vicine – ha una propensione al drammatico e, inoltre, crea un accesso privato alla vasca idromassaggio.

I giardini sono ancora più sorprendenti. Ci sono colline per lo slittino e due stagni riforniti di enormi trote. Poi ci sono due abitazioni: una sul lago, l’altra sul fiume. Ma la parte migliore è probabilmente il campo da baseball. Omaggio al film L’Uomo dei sogni, Kevin Costner ha recitato in quattro pellicole a tema baseball, quindi è stato parecchio ispirato per proteggere il campo dei suoi sogni!

Gli imponenti altoparlanti indicano che puoi ascoltare la musica da ogni base, una macchina automatizzata sputa la pallina per il battitore e l’illuminazione consente di giocare giorno e notte. Costner affitta la proprietà con un soggiorno minimo di una settimana, ad un prezzo non proprio accessibile a chiunque: 250 mila dollari.

Leggi anche Lo avete riconosciuto? La sua famiglia è estremamente religiosa ma lui ha creato un’associazione a delinquere col suo professore e vive in un mondo distopico