Lo avete riconosciuto? La sua famiglia è estremamente religiosa ma lui ha creato un’associazione a delinquere col suo professore e vive in un mondo distopico

Avete capito di quale attore stiamo parlando?

Prima di diventare un attore famoso, è apparso in un episodio della versione americana di Ok, il prezzo è giusto! e ha lavorato come assistente agli Universal Studios di Hollywood, in California. È un forte attivista, tant’è che nel 2014 ha donato quasi due milioni di dollari alla Kind Campaign, una organizzazione no-profit antibullismo. È apparso in tantissime serie tv tra cui The GuardianCSI: MiamiE.R. – Medici in prima linea, Veronica MarsX-FilesGhost WhispererCriminal Minds e Bones. Ed è proprio grazie ad una serie tv che ha riscosso un successo internazionale. Il bambino nella foto è proprio lui: Aaron Paul!

La sua famiglia è estremamente religiosa

Aaron Paul è nato a Emmett, nell’Idaho, il 27 agosto 1979. Suo padre, Robert Sturtevant, era un ministro battista perciò lui e i suoi quattro fratelli maggiori hanno ricevuto un’educazione molto cristiana.

Ha creato un’associazione a delinquere col suo professore

L’attore americano è conosciuto soprattutto per il ruolo di Jesse Pinkman nell’acclamata serie televisiva Breaking Bad, grazie alla quale ha vinto ben tre Emmy Awards. Il suo personaggio crea insieme a Walter White, suo ex professore di chimica, un vero e proprio traffico di metanfetamine.

Vive in un mondo distopico

Aaron Paul nel 2019 è entrata a far parte del cast della terza stagione di Westworld, la serie tv ambientata in un mondo distopico e creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per il canale televisivo HBO. Il suo personaggio è Caleb Nichols, un operaio edile e veterano di guerra.

Leggi anche Avete mai visto Jennifer Garner da piccola? Uno stalker voleva salvarla da “forze oscure” ma ha sposato un supereroe e allungato la vita a Matthew McConaughey