Avete visto la casa di Jeff Goldblum? I suoi radiosi dettagli rivelano perché è il posto perfetto per vivere la vita “secondo lui”

Ecco come è la casa del famoso presentatore de Il mondo secondo Jeff Goldblum..

La casa di Jeff Goldblum è sicuramente a misura della sua persona. Si tratta di una casa che segue decisamente la sua personalità, per non parlare del fatto che è proprio adatta ad un personaggio fashion come lui. Per chi non lo sapesse, Jeff Goldblum presenta una docuserie su Disney+ intitolata Il mondo secondo Jeff Goldblum. In questa serie l’uomo esplora il mondo guardandolo dal suo punto di vita e focalizzando l’attenzione su argomenti come videogiochi, cosmetici e abbigliamento.

Grazie ad alcune foto rilasciate sul web, si capisce anche che lui stesso è un amante del fashion e del mondo dello stile e, per questo motivo, possiamo apprezzare questa sua propensione anche all’interno della sua casa. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Los Angeles: la casa di Jeff Goldblum

Jeff Goldblum Cinematographe.it

Jeff Goldblum è noto per il suo stile, che si riversa anche all’interno della sua abitazione. Per questo motivo, guardando qualche foto online, vediamo che il presentatore e attore americano ama avere una casa non solo a portata della sua famiglia, ma anche arredata come si deve. Sono presenti, per esempio, alcune foto nelle quali si vedono lui e la sua famiglia intenti a fare colazione.

Jeff Goldblum Cinematographe.it

Oltre ai pigiami di Louis Vuitton, che vengono subito all’occhio, si nota anche un arredamento molto moderno e ben organizzato, che regala un’atmosfera davvero familiare e intima. Stessa cosa si può dire, per esempio, anche del bagno. In una simpaticissima foto, vediamo l’attore farsi la barba alla presenza del suo cane, in un bagno tutto sui toni del bianco. Inoltre, sono presenti anche dei tocchi vintage non indifferenti, come le gambe del tavolino in legno e i mobili in ferro battuto.

Jeff Goldblum Cinematographe.it

Andando un po’ più avanti si nota un salotto molto bello e moderno, con un caminetto centrale e delle piastrelle azzurre che lo contornano, davvero molto stiloso. Questi dettagli, insieme anche ai grandi quadri artistici che ritroviamo appesi, arrivano a creare la giusta atmosfera basata sui suoi pregiatissimi gusti.

Leggi anche: Avete visto la casa di Malibù di Edward Norton? La sua struttura unica rivela tutta la passione dell’attore per il mare e il surf