Avete visto la casa di Jamie Foxx? Ecco perché potrebbe essere definita un parco dei divertimenti

Non ci sono dubbi: la casa di Jamie Foxx è da sogno...

Il suo vero nome è Eric Marlon Bishop, ma tutti lo conoscono ormai con il suo nome d’arte. La sua infanzia non è stata per niente facile: è stato dato infatti in adozione dai suoi genitori naturali poco dopo la sua nascita. È uno degli attori più famosi di Hollywood e nel 2005 si è anche tolto lo “sfizio” di vincere il premio Oscar come Miglior Attore protagonista per la sua magistrale interpretazione in Ray. Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando: dell’attore Jamie Foxx.

Ecco la casa di Jamie Foxx

La lussuosa villa di Jamie Foxx è situata a Thousand Oaks, in California, ed è stata acquistata dall’attore nel 2007 per 10,5 milioni di dollari. Costruita nel 1995, la casa è grande quasi 1.600 metri quadrati e si estende per più di 40 acri di terra con una spettacolare vista sulle montagne. La villa presenta dieci camere da letto, dodici bagni, un soggiorno, una zona pranza, una sala giochi, una palestra, una cucina e una biblioteca. Presenta anche una suite padronale con soggiorno, due camini, doppio bagno padronale con sauna e una garage per ben cinque posti auto.

Ma non è tutto. All’esterno, è presente una grande piscina olimpionica con cabine all’aperto, campi da tennis e una campo da basket completamente personalizzato con posti a sedere in stile stadio. Una grande area è destinata ai figli di Jamie Foxx con due grandi trampolini, un teatro all’aperto, uno spazio per il ping pong e ampi sentieri per andare in bicicletta. Infine, all’interno della villa, c’è anche uno studio di registrazione.

Leggi Avete visto la casa di Tom Cruise? Domina Hollywood, rivela tutto il suo amore per l’Italia e un dettaglio vi incanterà